giovedì 13 settembre 2012

Griglia di Partenza del 12 sett 2012



Grande serata all’Altamarea beach village ,in occasione della registrazione di Griglia di Partenza, andata in onda giovedì 13 settembre alle 20,30 su Telenova.
Franco Bobbiese ha invitato sulla mitica terrazza del Coloniale un parterre di ospiti di alto livello per una chiacchierata motofriendly in occasione del Motogp di Misano, che prenderà il via questo weekend nel Circuito dedicato a Marco Simoncelli.
Livio Suppo, Michele Pirro, Carlo Florenzano, Alex De Angelis, Niccolò Antonelli, Francesco Guidotti, Max Temporali, Giovanni Cuzari e Alex Zamagni si sono confrontati su temi fra il tecnico ed il ludico, nell’atmosfera piacevole del salotto TV che per l’occasione si è trasferito in spiaggia.
Presenti anche le ragazze della San Carlo per divulgare le iniziative di raccolta fondi a favore della Fondazione Simoncelli: a tal proposito partirà anche un’asta per il casco esclusivo della Blauer presentato ieri sera.
Franco Bobbiese ha intervistato anche Irene Paumgardher , autrice del libro HIGH-SIDE, in corsa per la vita (ed. Felici), in cui la scrittrice parla della sua esperienza personale di guarigione da una seria malattia anche grazie alla sua passione per la moto e all’amicizia con Valentino Rossi.
Sarà un weekend intenso questo per la Riviera Romagnola, e come sempre l’Altamarea beach village è in pole position…e un grande in bocca al lupo al nostro Niccolò!!!

Tutte le fotografie su FACEBOOK ALTAMAREA

lunedì 10 settembre 2012

Motogp Misano - San Carlo Wacko's Party in Altamarea



VENERDI 14 SETTEMBRE 2012
Mentre rombano i motori sulla griglia di partenza del circuito di Misano adriatico Marco Simoncelli, all’ALTAMAREA BEACH VILLAGE prende il via la mega festa organizzata in collaborazione con San Carlo, sponsor del Team Gresini Honda.
A partire dalle ore 16,30 fino alle ore 19,00 saranno chiamati a giocare i piloti del team HONDA-GRESINI fra cui anche NICCOLO’ ANTONELLI, la giovane promessa della Moto3 che all’Altamarea e al Bar Ristorante Coloniale è praticamente di casa, assieme alle ombrelline che saranno nei paddock del circuito e a tutti coloro che vorranno divertirsi in spiaggia.
Il Dee Jay SQUALO di RADIO 105, a conclusione del WACKO’S TOUR sulle spiagge italiane durante tutta l’estate, sarà all’Altamarea insieme allo staff dell’animazione Altamarea della ZATO per far divertire, regalare gadgets esclusivi, e far ballare la WACKIZZA, il ballo di gruppo lanciato come tormentone dell’estate.
ALTAMAREA BEACH VILLAGE si conferma ancora una volta il villaggio di spiaggia che propone momenti esclusivi di sport, spettacolo,divertimento sempre all’insegna dell’ospitalità, caratteristica della Riviera Romagnola.
Vi aspettiamo quindi venerdi 14 settembre alle ore 16.30 all'Altamarea Beach Village per condividere momenti entusiasmanti, a conclusione di una calda estate ricca di eventi in spiaggia. INGRESSO LIBERO

Eventi Motogp week Misano 2012 in Altamarea


MERCOLEDI 12 SETTEMBRE 2012
ALTAMAREA BEACH VILLAGE è la spiaggia più motofriendly della Riviera Romagnola, e anche quest’anno, in occasione della MOTOGP-WEEK del Circuito di Misano adriatico Marco Simoncelli, organizza eventi correlati al mondo del Motogp.
FRANCO BOBBIESE inviterà piloti e giornalisti sportivi alla registrazione del suo programma GRIGLIA DI PARTENZA che verrà realizzato proprio all’ALTAMAREA alle ore 18,30 di mercoledi 12 settembre 2012 e andrà in onda giovedi 13 settembre  alle ore 20.30 su Telenova.
Durante la registrazione la scrittrice Irene Paumgardher presenterà il suo libro HIGH SIDE-IN CORSA PER LA VITA (ed. Felici), nel quale racconta la sua esperienza personale di guarigione da una grave malattia anche grazie alla sua passione per la moto e alla sua amicizia con Valentino Rossi.
Siete tutti invitati nel salotto giornalistico degli appassionati di motociclismo che, in occasione del GP di Misano e della Riviera Adriatica, si trasferisce in spiaggia proprio all’Altamarea Beach Village di Cattolica, a partire dalle ore 18,30 di mercoledi 12 settembre. INGRESSO LIBERO
Nella foto Niccolò Antonelli -moto3- sostenuto come sponsor in questa stagione agonistica anche dall'Altamarea Beach Village, dove Niccolò trascorre il suo tempo libero con gli amici.

INFO EVENTO: bagnini@altamareabeachvillage.it    -   tel. 0541967506


FRANCO BOBBIESE

sabato 1 settembre 2012

Grazie Beppe & Co. Za.To. animazione



Uno staff di otto ragazzi “capitanati” da Beppe Parisi (IL GRANDE PUFFO!!!) ha tenuto in pista il beach village più grande di Cattolica durante tutta l’estate e, in tempo di bilanci di fine stagione, il nostro non può essere che positivo!!!!
Le dolcissime Giulia & Giulia del Miniclub, sempre circondate dai piccoli ospiti (a proposito: il cuoco è pazzerello e l’elefante trema???), Rosy panterona sul palco fra una bachata e un reggaeton.
L’esilarante Vincenzo nei  tornei sportivi (e  PICCOLA FIAMMIFERAIA nel suo sketch di cabaret più famoso ), la bravissima Jessica che fra una Zumba, una lezione di Pilates e l’aquagym ha tenuto in forma tutti gli ospiti.
Mattia fra due passi di Moonwalking  e il MAKAKO , strepitoso ballerino,  Gian alla consolle e responsabile dell’animazione diurna oltre che coordinatore insieme al grande Beppe.
Questi gli animatori ZATO dell’estate 2012 all’Altamarea Beach Village e tutti con una caratteristica fondamentale: quella di avere una grandissima passione per il loro lavoro, un cuore grande così e la voglia di divertirsi insieme a tutti gli ospiti.
Ragazzi, ci avete fatto sognare, ridere, ballare, giocare...  da parte di tutto lo staff dell’Altamarea un immenso grazie a tutti voi!!
Gli ospiti che di giorno in giorno sono felici e postano i commenti fantastici sui social network e su Tripadvisor sono la dimostrazione che il vostro è stato un grande lavoro!!!