martedì 22 luglio 2014

Carrozzina Job - il bagno per tutti


Sempre attenta alle esigenze di tutti i suoi ospiti, da oggi l'Altamarea Beach Village si è dotata della carrozzina Job che permette, a chi non può farlo in autonomia, di nuotare in piscina o in mare con l'aiuto di un assistente.
La J.O.B. è una sedia per il trasporto di disabili ed anziani adatta al mare.
E' munita, infatti, di una coppia di ruote studiate per il trasporto agevole sulla sabbia.
L'unica sedia che permette di entrare in acqua restando comodamente seduti.

sabato 19 luglio 2014

Miss Motosprint 2014


Appena conclusa la selezione 2014 per le finaliste di Miss Motosprint, che ogni anno porta in Altamarea Beach Village una ventata di adrenalina e spettacolo con il binomio donne e motori.
 La giuria, presieduta dal campione Motogp Alex de Angelis, insieme al famoso stuntman di quad Roberto Poggiali,  ha eletto sei bellezze che si contenderanno il titolo di Miss Motosprint in occasione dell'EICMA a novembre.
La temperatura di sabato 19 luglio è salita quando sul palco hanno sfilato le ragazze, prima con i look della stilista Linda Raley, e poi in bikini rossi e blu, e l'evento è diventato un divertente show con le gag di Luca Lazazzera di Motosprint con il supporto di Stefano, capoanimazione in Altamarea.
Alice, Sara, Linda, Maricika, Ilaria e Anna, elette finaliste, si ritroveranno a novembre a Milano.
Successivamente, la serata si è tinta di rosso per il RED POWER PARTY, la festa in onore del raduno Ducati (WDW) presente in Riviera e nel Circuito di Misano.
In Altamarea Beach Village tutti in pista (da ballo!!!) , con look ed accessori rigorosamente rossi, e grandi e piccini si sono divertiti con la musica di Dj Fab!




Dalla rivista Motosprint:
CATTOLICA – La seconda selezione di Miss Motosprint 2014, si è svolta all’Altamarea Beach Village di Cattolica sabato 19 luglio, organizzata in collaborazione con North Sails ed Errea, ed ha avuto come sfondo anche la pacifica invasione delle Ducati che hanno affollato le strade della riviera romagnola in occasione del World Ducati Week. Undici belle ragazze si sono contese, in una cornice di pubblico da concerto rock, l’accesso alla finalissima che si svolgerà a novembre all’EICMA, il Salone Internazionale della Moto di Milano.
La giuria ha avuto un presidente d’eccezione: il pilota sammarinese Alex De Angelis, affiancato dallo stuntman ravennate Roberto Poggiali.
Le sei ragazze che continueranno l’avventura sono: Alice Veglio, Sara Bucefalo, Ilaria Zucchini, Anna Butkevica, Maricica Horhogea e Linda Fantini.

mercoledì 9 luglio 2014

Programma animazione settimanale


Si inizia alle 9,30 con il risveglio muscolare insieme ad Anna ed Elisa, alle 10,00 parte la programmazione del mini e junior club e laboratorio creativo.

Per i bambini, al mattino dalle ore 10,00 e al pomeriggio dalle ore 16,00 partono le attività del Mini club e laboratorio creativo con Elena e Rosa.

Dal martedì al venerdì, dalle 9,30 alle 12,00, Daniela organizza un laboratorio creativo extra, che prevede l'utilizzo di materiali speciali per costruire simpatici souvenir quali tartarughine e copricapi decorati che poi i bambini porteranno a casa alla fine della vacanza. Altre attività speciali sono la pittura, le megabolle di sapone, il cake design di Play-Doh, i mandala con la pasta, i travestimenti...

Ogni bimbo può quindi scegliere il suo passatempo preferito: giochi in movimento, tornei sportivi e i giochi da tavolo con Christian e Giuliano, oppure laboratori creativi di ogni genere e a fine settimana i genitori potranno assistere allo spettacolo serale che vedrà come protagonisti sul palco dell'Altamarea Beach Village proprio i loro piccoli.

Le attività per gli sportivi spaziano dai corsi di yoga, Pilates, G.A.G. con la nostra ginnasta Elisa e la coreografa Anna, poi alle ore 11,00 tutti in mare per l'acquagym, a seguire corsi di ballo con Anna e a fine mattinata il gioco aperitivo.

Nel pomeriggio, dalle 16,00 alle 18,00, mini-club, junior-club, tornei sportivi, balli di gruppo, baby dance...

Dal lunedì al venerdì le feste serali dell'Altamarea!!!

Ogni serata viene aperta alle ore 21,00 con la mini disco, che sarà seguita da spettacoli che spaziano dal cabaret alle danze irlandesi, ai musical, alla musica dal vivo, alle serate speciali per rendere indimenticabili le vacanze dei nostri ospiti!



domenica 6 luglio 2014

NOTTE ROSA 2014 ALTAMAREA


Il weekend che dà il via ufficiale alla stagione estiva in tutta la Riviera Romagnola ha visto l'Altamarea Beach Village protagonista di eventi per grandi e piccini.
I bambini, che durante i laboratori creativi di Elasticolor hanno realizzato i braccialetti rosa in mille sfumature, li hanno sfoggiati per l'occasione. Il venerdì 4 si è disputato nel pomeriggio un fantastico torneo di tiro con lo specialissimo arco rosa REBELLE di NERF, e nella cornice rosa degli allestimenti del palco e della piazzetta del villaggio tantissimi ragazzi e ragazze si sono divertiti a cimentarsi nel tiro per vincere i gadgets.


Non sono mancati nemmeno gli ospiti di Cioè a far battere il cuore alle teenagers, alcune di esse perfino accompagnate dalle mamme, quando Paolo Macagnino di Amici e i FreeBoys di X-Factor sono saliti sul palco per salutare i fans e firmare autografi.


Adrenalina a mille, dunque, per tutta la giornata, in un crescendo che ha coinvolto tutti gli ospiti, e che ha visto in serata i bravissimi ragazzi del team di animazione capitanato da Stefano Sanna, che hanno portato in scena un divertentissimo GIULIETTA E ROMEO, fra uno scrosciare di applausi del pubblico.
Dulcis in fondo, mentre i balli di gruppo hanno accompagnato l'attesa, i fuochi rosa che hanno colorato tutta la Riviera si sono accesi sulla spiaggia, mentre tutti in spiaggia fra gli applausi hanno salutato la NOTTE ROSA.
Di seguito lo staff dei bagnini della Reception rossa durante la ormai tradizionale sfilata, in cui ogni anno sfoggiano nuovi look in rosa; gli animatori 2014 in veste di Supereroi; Manuela, Daniela e Mirella in versione fronte/retro.