lunedì 21 luglio 2008

Animatori al Beach Village: Edoardo


Ciao, sono Edoardo Fallico, sono nato a Catania il 13 luglio 1987 ma vivo a Fano da circa un anno. Mi sono diplomato all'Istituto tecnico per programmatori e durante gli studi ho iniziato a frequentare l'Accademia di balli caraibici Fuego Latino di Catania, come tirocinante. Amo la musica ed adoro ballare ogni genere, dall'hip hop al classico fino al jazz. La mia vera passione è il ballo caraibico, nel maggio 2007 mi sono classificato al primo posto in salsa portoricana e merengue al Campionato di Coppa Italia svoltosi a Catania. Dopo alcune esperienze come animatore ed insegnante di ballo a Catania ho deciso di trasferirmi in Riviera adriatica dove attualmente lavoro per l'Agenzia di animazione e spettacolo Stile Libero di Riccione. All'Altamarea Beach Village mi occupo del ballo naturalmente e questa esperienza in una struttura così all'avanguardia mi sta facendo crescere professionalmente. In inverno studio danza e collaboro con il mio maestro di ballo. Il mio sogno nel cassetto è far parte di un corpo di ballo e portare spettacoli in tutto il Mondo. Il mio motto è: non importa saper ballare ma sapersi muovere sulla musica, divertendosi!
GUARDA IL VIDEO DEGLI ANIMATORI

58 commenti:

  1. La vacanza ke ho trascorso quest'anno all'Altamarea Beach Village è stata semplicemente stupenda..grazie a tutti!! davvero..con voi animatori è stato uno spasso..grazie d tutto!
    MI MANCATEEEE!! =(
    **Stefy**

    RispondiElimina
  2. concordo in pieno
    **Stefy**
    è stato stupendo a dir poco!!
    Edo sei un grandeee!!!
    mi manchi!!
    (valeeee!)

    RispondiElimina
  3. Ciao Edo,volevo dirti che la vacanza che ho trascorso quest'anno è stata la migliore in assoluto di tutte quelle ho fatto.Sei bravissimo e ti ammiro tantissimo....grazie per avermi fatto ballare...quando ballavo con te tutto mi sembrava superfluo ed inutile....sei un grande!!!posso chiederti un favore???non è che potresti darmi i titoli delle canzoni che metti alle lezioni di balli caraibici??mi piacciono troppo e vorrei insegnare quello che ho appreso grazie a te anche alle mie amiche!!!!!grazie per tutto quello che hai fatto......mi manchi tantissimo.....<3 un bacione <3.

    RispondiElimina
  4. Ciao Edo,
    sn Sharon mi mancate moltiximo
    nn cm sarebbe stata la mia vacanza snz la tua simpatia ed allegria ke mostravi ogni giorno
    6 LA MIGLIORE.. NN CAMBIARE MAI.. SEMPRE NEL MIO CUORE.. ma gli altri nn sn da meno
    TVTR1KDBXS..

    RispondiElimina
  5. ciao edo! sono partita ieri sera e già mi mankate un kasino! siete davvero dei ballerini eccezionali e sapete trasmettere davvero tanto.. grazie per avermi regalato delle fantastike emozioni nel ballare kn te.. spero di sentirti presto, anke se so ke sei stra-impegnatissimo kn le attività di animatore! un abbraccio forte forte.. Ila

    RispondiElimina
  6. ciao edoooo!
    sono Miki.. sono partita sta mattina.. ma già mi mankate tutti! soprattutto tuuuu!
    t ricordi ieri sera.. quando non riuscivo a smettere d piangere?!.. tu mi hai abbracciata forte forte! ecco.. mi è servito a tanto!!
    t ringrazio davvero tantiximo edo!
    in questi 12 giorni che sono stata all altamarea mi sono divertita davvero un mondo! grazie per tutte le emozioni che mi hai dato!.. o meglio.. che mi avete dato.. tutti voi dello staff!
    vi voglio davvero bene!
    un bacio a tutti!
    MIKI

    RispondiElimina
  7. ciao edoooooo!!
    cm stai? spero bn e ke nn t fa + tnt male il taglio sul piede..
    kmq sn la clau.. bè nn t ricorderai manko d me già lo so xò volevo solo dirti ke qst anno m sn divertita troppissimo con voi dllo staff.. e con te e con l'ale ke m facevate morire dal ridere tt i gg!kmq ora m mankate tantiximo.. anke se sn andata via solo ieri..
    spero d rincontrarti l'anno prox!
    t voglio davvero tr bn..
    grazie x tt..
    (spero ke m rx..)
    baci a tti!

    CLAUDIETTA

    RispondiElimina
  8. Ciao Edo...sn ripartita domenica,ma m mancate davero tnt...so k nn ti ricorderai di me però volevo dirti che sei davvero eccezionale...e nn sl tu...tutto lo staff...avete una grinta e un'energia invidiabile!!e poi km sapete ballare voi nn lo sa fare nessuno!!mi dispiace di essere già ripartita...avrei voluto stare più tempo kn voi e conoscevi meglio...baci baci...
    ps.grazie per aver avuto la pazienza di insegnarmi uno dei vostri balli(anke se nn so km s kiama)...sei grande!!!!!

    RispondiElimina
  9. ehi ciao edo!!non ti ricorderai di certo di me...bè sono alessia quella del raggaeton...la figlia della tettona e del "piricincillà" :) ...kmq volevo solo dire che questa vacanza è stata spettacolare e che penso che senza ombra di dubbio te e alessio eravate i migliori di tutto lo staff... spero che un giorno anche io riuscirò a fare l'animatrice e ad essere brava come voi due...Ah,comunque ieri ti avevo chiesto come si intitolava la canzone araba...e il titolo è proprio boro boro...ora non smetto di ascoltarla...è troppo bella! :)
    ora vado un bacione caio ale

    RispondiElimina
  10. <3 concordooooooo!!!!!!!!! <3
    baci
    6 il migliore....mi manki tantissimo,cm vorrei tornare e stare ancora cn te!!!!!!
    6 troppo stupendo

    RispondiElimina
  11. ciaoooo..sn appena tornata a casa e mi disp moltissimo nn vedere più te ale e gabrio recitare e ballare insieme...a te voglio dire k sei bravissimo, ma penso k te lo abbiano già detto in troppi/e...e che spero un gg il tuo sogno si avveri..te lo meriti..e chissà k quel gg io nn sarò li sotto al palco a urlarti: COMPLIMENTI CI SEI RIUSCITOOO!!
    spero di siii!!
    cmq devo ringraziarti tnt per aver reso divertente la mia estate e per avermi rifatto apprezzare la bellissima musica caraibica..
    un bacione

    RispondiElimina
  12. EDO NON SO CHE DIRE E NON VORREI COPIARE LE ALTRE MA SEI TROPPO SIMPATICO BELLO LO SO CHE MOLTI TEL' HANNO DETTO MA SE RIESCI A LEGGERE QUESTO MESSAGGIO SAPPI CHE RIMARRAI NEL CUORE DELL' ALTAMAREA ED IL MIO (LOGICO NO)
    ...................................SEI PROPRIO UN PEZZO DI FIGO SEI PROPRIO BONO CIAO CIAO!!!SMACK KISS!!!
    DA SIMI SMACK SMACK

    RispondiElimina
  13. CIAO AMORE MIO SN LA GIULI IL TUO AMORE KE FACEVA TT CN TE!!!ACQUAGIM,RISVEGLIO MUSCOLARE,MA SOPRATTUTTO I BALLI CARAIBICI....SAI ORA KE SN TORNATA A MILANO NNT SARà + CM 1A MI MANKA TT D TE , MI MANKA IL TUO SORRISO, I TUOI ABBRACCI E BACI,E QUEI MUOVIMENTI D BACINO QND BALLI IL REQUETON....SAI OGNI MOMENTO MI VENGONO IN MENTE I BEI MOMENTI KE ABBIAMO PAXATO INX LI AL GAZEBO......CN LA VALENTINA(QLL D ROMA) E JI ALTRI....T MANDO UN BESITO MAS GRANDE!!!!!!!
    AH!UN'ALTRA CS,L'HANNO PROX SPERO D VEDERTI KE T DV FAR VEDERE CS HO APPRESO ALLE LEZIONI D BALLI CARAIBICI!E KISSA MAGARI QND DIVENTO MAGGIORENNE POTREBBE CAPITARE D LAVORARE INX CM ANIMATORI ALL'ALTAMAREA!!!!!TE QUIERO MUCHO MI AMOR

    RispondiElimina
  14. CIAO AMORE MIO SN LA GIULI IL TUO AMORE KE FACEVA TT CN TE!!!ACQUAGIM,RISVEGLIO MUSCOLARE,MA SOPRATTUTTO I BALLI CARAIBICI....SAI ORA KE SN TORNATA A MILANO NNT SARà + CM 1A MI MANKA TT D TE , MI MANKA IL TUO SORRISO, I TUOI ABBRACCI E BACI,E QUEI MUOVIMENTI D BACINO QND BALLI IL REQUETON....SAI OGNI MOMENTO MI VENGONO IN MENTE I BEI MOMENTI KE ABBIAMO PAXATO INX LI AL GAZEBO......CN LA VALENTINA(QLL D ROMA) E JI ALTRI....T MANDO UN BESITO MAS GRANDE!!!!!!!
    AH!UN'ALTRA CS,L'HANNO PROX SPERO D VEDERTI KE T DV FAR VEDERE CS HO APPRESO ALLE LEZIONI D BALLI CARAIBICI!E KISSA MAGARI QND DIVENTO MAGGIORENNE POTREBBE CAPITARE D LAVORARE INX CM ANIMATORI ALL'ALTAMAREA!!!!!TE QUIERO MUCHO MI AMOR

    MA SCUSA COME STAI MESSA????MA TI PARE SCRIVERE QUESTE OCSE???COSì METTI ANKE IN DIFFICOLTà EDO PIU KE IN DIFFICOLTA IN IMBARAZZO VISTO CHE QUSTE COSE NON SONO ASSOLUTAMENTE VERE POTEVI EVITARE DI SCRIVERE PERFAVORE

    RispondiElimina
  15. CIAO AMORE MIO SN LA GIULI IL TUO AMORE KE FACEVA TT CN TE!!!ACQUAGIM,RISVEGLIO MUSCOLARE,MA SOPRATTUTTO I BALLI CARAIBICI....SAI ORA KE SN TORNATA A MILANO NNT SARà + CM 1A MI MANKA TT D TE , MI MANKA IL TUO SORRISO, I TUOI ABBRACCI E BACI,E QUEI MUOVIMENTI D BACINO QND BALLI IL REQUETON....SAI OGNI MOMENTO MI VENGONO IN MENTE I BEI MOMENTI KE ABBIAMO PAXATO INX LI AL GAZEBO......CN LA VALENTINA(QLL D ROMA) E JI ALTRI....T MANDO UN BESITO MAS GRANDE!!!!!!!
    AH!UN'ALTRA CS,L'HANNO PROX SPERO D VEDERTI KE T DV FAR VEDERE CS HO APPRESO ALLE LEZIONI D BALLI CARAIBICI!E KISSA MAGARI QND DIVENTO MAGGIORENNE POTREBBE CAPITARE D LAVORARE INX CM ANIMATORI ALL'ALTAMAREA!!!!!TE QUIERO MUCHO MI AMOR

    MA SCUSA COME STAI MESSA????MA TI PARE SCRIVERE QUESTE OCSE???COSì METTI ANKE IN DIFFICOLTà EDO PIU KE IN DIFFICOLTA IN IMBARAZZO VISTO CHE QUSTE COSE NON SONO ASSOLUTAMENTE VERE POTEVI EVITARE DI SCRIVERE PERFAVORE

    giustissimoooo!!!!bravissima,ti stimo!!!!a parte ke è semplicemente impossibile,xkè edo nn si comporta così!!!!ma in quale film l'hai visto???forse nei tuoi sogni...senti carissima,continua a sognare....ma nn rompere inventando ste balle + grandi di tt la riviera adriatica...è inutile vantarsi di cs ke nn sn successe,xkè la gente mica è nata ieri e sa qual'è il modo (assololutamente professionale)di comportarsi di edo,quindi xfavore evita,ci farai tt + felici...ma ti rendi conto???cs direbbe edo leggendo ste cs???oddio nn ci voglio nemmeno pensare!!!!
    cmq bascetti a tt!!!

    RispondiElimina
  16. ciao sono Edo... scusate se non ho risp prima ma non ho avuto possibilità cmq volevo dire a giuli che anche se ci siamo salutati magari con un abbraccio è stato in senso affettuoso come del resto ho fatto con tutte voi... solo che in questo modo e con i termini che usi sembra che ci sia stato qualcosa tra noi ma non è così... ti saluto cmq... e ancora buona estate a tuttiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  17. edooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei davvero te??????giuly è stata una mega esagerata ma vi siete davvero baciati??'

    RispondiElimina
  18. edo 6 davvero 1 grande!!!!!!!!ti stimo cn tt il <3!!!!!!nn impo se nn hai risp ti perdoniamo xkè cm ben sappiamo 6 impegnatissimo cn il lavoro all'Altamarea....buona estate anke a te!!!spero di rivederti presto bascetti
    <3chanty<3

    RispondiElimina
  19. ciao a tt sn giulia volevo precisare che io e edo sm sl amici e i baci erano cm si danno a un amiko v giuro ragazze ke nn ce stato nnt e ke io lo kiamo csì sl x ske cmq mi disp d avervi ftt inka a tt voi tipe ke ji andate dietro ......E' SOLO UN MIO AMIKOOOOOOOOOOOOOOOO adexo nn abbiatecela cn me....kiedo scs a tt e soprattutto a edo un bacio spero d rivederti all'altamarea!!!!!.....by giuly.....CONTENTE ORA SAPETE LA VERITA' E AVETE EDO TT X VOI1

    P.S....SPERO D NN AVERTI FTT VERGOGNARE!!!!!

    RispondiElimina
  20. CIAO AMORE MIO SN LA GIULI IL TUO AMORE KE FACEVA TT CN TE!!!ACQUAGIM,RISVEGLIO MUSCOLARE,MA SOPRATTUTTO I BALLI CARAIBICI....SAI ORA KE SN TORNATA A MILANO NNT SARà + CM 1A MI MANKA TT D TE , MI MANKA IL TUO SORRISO, I TUOI ABBRACCI E BACI,E QUEI MUOVIMENTI D BACINO QND BALLI IL REQUETON....SAI OGNI MOMENTO MI VENGONO IN MENTE I BEI MOMENTI KE ABBIAMO PAXATO INX LI AL GAZEBO......CN LA VALENTINA(QLL D ROMA) E JI ALTRI....T MANDO UN BESITO MAS GRANDE!!!!!!!
    AH!UN'ALTRA CS,L'HANNO PROX SPERO D VEDERTI KE T DV FAR VEDERE CS HO APPRESO ALLE LEZIONI D BALLI CARAIBICI!E KISSA MAGARI QND DIVENTO MAGGIORENNE POTREBBE CAPITARE D LAVORARE INX CM ANIMATORI ALL'ALTAMAREA!!!!!TE QUIERO MUCHO MI AMOR

    Ma BICOLOR del piffero!!!tu non ce la fai proprio!!si vede che sei una bimba, ingenua! a parte il colore dei tuoi capelli che è a dir poco orrendo, per non parlare della cellulite sulle chiappe (ma il bello è che te la menavi pure) come pretendi che un animatore rimanga colpita da una ragazzina stupida e ingenua come te!!
    cresci un po, e inizia a vivere la vita reale e non quella dei sogni e delle favole!!!
    hahahah fai proprio ridereeeee

    RispondiElimina
  21. mia cara sono d'accordo con lei! ma aggiungerei anche un consiglio per l'animatore:la prossima volta sceglitele meglio le ragazzine...magari almeno maggiorenni e con un colore di capelli normale!

    RispondiElimina
  22. cara mia cara....speriamo che queste ragazzine crescono un po, altrimenti il futuro che avremo davanti sarà uno strazio!!!
    BICOLOR è inutile che dici siamo amici, edo è tutto per voi, da qui si vede ancora di più quanto sei infatile e stupida!!
    che generazione di molluschi che abbiamo davanti a noi!!!
    mama mia, si salvi chi puòòòò

    RispondiElimina
  23. Ma BICOLOR del piffero!!!tu non ce la fai proprio!!si vede che sei una bimba, ingenua! a parte il colore dei tuoi capelli che è a dir poco orrendo, per non parlare della cellulite sulle chiappe (ma il bello è che te la menavi pure) come pretendi che un animatore rimanga colpita da una ragazzina stupida e ingenua come te!!
    cresci un po, e inizia a vivere la vita reale e non quella dei sogni e delle favole!!!
    hahahah fai proprio ridereeeee


    mia cara sono d'accordo con lei! ma aggiungerei anche un consiglio per l'animatore:la prossima volta sceglitele meglio le ragazzine...magari almeno maggiorenni e con un colore di capelli normale!



    cara mia cara....speriamo che queste ragazzine crescono un po, altrimenti il futuro che avremo davanti sarà uno strazio!!!
    BICOLOR è inutile che dici siamo amici, edo è tutto per voi, da qui si vede ancora di più quanto sei infatile e stupida!!
    che generazione di molluschi che abbiamo davanti a noi!!!
    mama mia, si salvi chi puòòòò

    KE GRANDE KE SEI BRAVISSIMA!!!!!!!STA GIULY è VERAMENTE RIDIKOLA è UNA SOGNATRICE PORFFESIISTA MA K SI VERGOGNI BRAVA BRAVA TI STIMO!!!!!!!E POI VA A FAR LA VITTIMA DALLA MIKY K STIA ZITTA E SI SOTTERRI!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  24. ade basta xo....ok, ha davvero esagerato e poteva evitare tt sta menata,xo,mi rendo anke conto di qnt la reazione da parte di tt, me compresa, sia stata comq esagerata,qst è un blog dv vanno postati ricordi (pur sempre REALI)passati cn qst fantastici ragazzi e nn un ring dv bisogna prendersi a sberle a suon di parole.....penso ke reagendo così si tocchi veramente il fondo,e alla fine si viene ritratte cm bimbe.Quindi ade basta raga.....nn si può fare di sta storia il caso dll'Altamarea....ha voluto dire così??ok...forse avrebbe dovuto riflettere ma a noi alla fine dll fiera cs ci interessa???
    spero di nn ritrovarmi cn tt voi contro x qst intervento
    bashetti
    <3chanty<3

    RispondiElimina
  25. cara chanty, una cosa è scrivere su questo blog i ricordi passati all'altamarea, un altra è sputtanare un animatore maggiorenne che ha avuto una storia (che sia vera o falsa) con una bimba stupida!!
    bisognerebbe avere un po di buon senso nella vita e non scrivere determinate cose e poi smentirle solo perchè tutti ti vanno contro!
    ha fatto una figuraccia sta giuli!
    io l ho vista e vedevo come si comportava, a parer mio una ragazzina cosi è anche un po troppo appariscente per avere la sua età! non è meglio calmare i bollori data la tenera età di queste ragazze che poi vengono giudicate male dai loro stessi atteggiamenti e poi se ne pentono...ma dai...che ipocrisia!!

    RispondiElimina
  26. ma siete pazze a dare la colpa a quella povera ragazza???? ma non capite che il vero porco che non riesce a tenere a bada i suoi istinti animaleschi e se ne va con le minorenni è lui??? è lui l'unico che si deve vergognare! imparate un po di solidarietà femminile invece e vedete di non giustificare gli uomini che non se lo meritano per niente!

    RispondiElimina
  27. certo hai xfettamente ragione,infatti alla fine edo è qll ke ha riskiato + di tt visto ke sta storia ruota tt intorno a sta fantasia.....cmq cn il mio intervento volevo sl dire ke mi sembra inutile battibeccare sll blog degli animaori xkè poi qnd leggeranno qll ke c'è scritto da un determinato intervento in poi troveranno sl polemike e offese,nn so se hai avuto modo di passare dll miki ma li c'è da mettersi le mani nei capelli e desiderare di nn essere nei panni di ki ha scritto qll cs li......cmq il mio intervento nn era in difesa di giuli,vlv sl evitare ke qst blog diventasse un campo di battaglia,dv cmq sia nn ci saranno ne vinti ne vincitori ma sl tnt amarezza......
    <3chanty<3

    RispondiElimina
  28. ciao chanty sn giulia t volevo ringraziare cmq dp tt le cs ke hanno dtt qst ragazze (ke penso siano le tue amike)volevo sl dr ke mi avete scambiato x un'altra xsona xkè i miei capelli sn normali!!!!(castani) poi dp volevo drt a te e alle altre ke la storia dei bacetti l'avete interpretata male!!!! io intendevo dr sl ke i baci SULLA GUANCIA , erano cmq ricordi ke ho d lui(edo)e lo so ! mi dvevo esprimere mejio , csì almeno qst rixa tramite blog nn sarebbe nata e ogniuna d noi avrebbe sl lasciato commenti belli a edo ......ora xo' vojio smetterla cn qst rixa e al max se mi dovete anko dr cs fatelo sul mio contatto: sweet_devil19@hotmail.it AH! CHANTY SPERO D CHIARIRE ALMENO CN TE! 1 BESO GIULY o cm alcune d voi mi kiamano LA COCORITA

    RispondiElimina
  29. Per Chanty:
    ho capito che non vuoi difendere sta giulia!
    e comunque è una gueraa fra poveri!!
    ma io personalmente sto scrivendo per passatempo perchè oggi non lavoro!!
    e per l'altra donna che ha scritto che edo è un porco: ricorda l'uomo diventa porco quando la donna gliela sbatte letteralmente in faccia tesoro!! se queste ragazzine non facessero quello che fanno sta cose non succederebbero!
    poi guily dato che hai risposto a chanty dicendo che sono tutte amiche, non è cosi, io manco la conosco!! quanto sei bimba!!

    RispondiElimina
  30. ma scusa giuly tu non hai i capelli tipo susy di amici?
    neri sotto e biondi sopra?

    RispondiElimina
  31. ciaooo edo..nn voglio immischiarmi tra le alre k stanno dicendo di tt e di piu..lascio perdere volevo solo dirti: grazie mille per la risp..nn ti preocc se nn hai risp subito...imm i tuoi impegni!!
    ti mando un grosso bacione!!!
    Buona Estate anche a te!!
    ilaria

    RispondiElimina
  32. VOLEVO SL DR UN'ULTIMA CS
    VOI MI AVETE SCAMBIATO X UN'ALTRA XSONA XKè IO NN HO I CAPELLI CM SUSY D AMICI!!!!!!!!!!!CE LI HO CASTANI!!!!!!!!!!!!!CIAO DA GIULIA
    EDO MI DISP D QST SITUAZIONE !!!!!!!CREDIMI!!!!!!!!1 BACIO GIULI

    RispondiElimina
  33. Devo intervenire per invitare tutti quanti a moderare i toni degli interventi al fine di evitare la CANCELLAZIONE di tutti i post dal blog.
    Grazie.
    Il Moderatore del Blog

    RispondiElimina
  34. Scusate se abbiamo sbagliato persona, giulia credevamo fossi un'altra!
    cmq se sta ragazza, scura di pelle e con i capelli neri sotto, biondi sopra e con la ricrescita, si faccia sentire al più presto perchè tutte le infamate erano per lei!! BICOLOR FATTI UNA TINTA

    RispondiElimina
  35. MI RIVOLGO A TT LE RAGAZZE KE PENSAVANO FOSSI UN'ALTRA XSONA V KIEDO ANKORA SCS D EXRMI ESPRESSA MALE!!!!!!!!!!!!!!SE VOLETE POTETE PRENDERE IL MIO CONTATTO E CHATTARE CN ME!IL MIO CONTATTO è :
    sweet_devil19@hotmail.it
    SPERO KE ADEXO KE SAPETE KI SN NN CE L'ABBIATE ANKO CN ME X IL MIO COMMENTO......CMQ VI ASP SU MSN
    UN BESO MAS GRANDE A EDO E A TT LE RAGAZZE KE HANNO SCRITTO SU QST BLOG!

    RispondiElimina
  36. ciao edo sn giuly volevo sl drt ke io e le altre ragazze abbiamo kiarito qnd da qst momento in poi nn avrete + mex d rixa tra ragazze ke fanno a cazzotti x stare cn voi ma mex d ragazze ke v ammirano e ke nn vedono l'ora d rivedervi all'altamarea!!!!!!!1 beso!!!!!!e scs anko x la lite da me e le ragazze.......c tengo tantiximo a te

    RispondiElimina
  37. ciao kikko di qst vacanza ho il ricordo di qnd abbiamo ballat la bachata insieme! e poi gli scherzi con la schiuma! nn scorderò mai più qst vcanza! baci by piccolè roma

    RispondiElimina
  38. Ciao a tutte...
    sono Miky ...la capoequipe dell'altamarea nonchè sempre presente mentre edo lavora...e proprio per questo nn permetto che venga messa in discussione la serietà di edoardo!!!!
    Il fatto che sia un ottimo ballerino ed un ragazzo che piace nn autorizza nessuno di voi a dargli colpe che non ha...
    vi pregherei quindi di tenere per voi commenti inadeguati...e di ricordare magari i momenti belli trascorsi insieme!!!Ciao a tutte

    RispondiElimina
  39. sono edoardo... intanto vorrei rispondere alla delicatissima persona che mi ha dato del porco dicendo che non deve permettersi di dire determinate cose sul mio conto senza conoscermi... secondo se c'è qualche ragazzina a cui piace viaggiare con la fantasia lo faccia pure però la prossima volta stia più attenta perchè magari può mettere in mezzo altre persone... a parte questo mando un bacione grandissimo a tutti con l'augurio di rivederci al più presto e di passare un'ottima vacanza...

    RispondiElimina
  40. ah dimenticavo, GRAZIE MIKIIIIIIIII!!! Edo...

    RispondiElimina
  41. CIAO EDO SN GIULY FLV SL DRT KE NN CENTRO NNT E KE NN HO CERTO FANTASTICATO IO CN LA MENTE XKè IL MIO MEX ERA SL UN MEX AFFETTUOSO(FRS CN PAROLE SBAIATE)!!!!!!!!!E SAI + D ME KE NN VORREI MAI X VEX RAGIONE AL MONDO METTERTI NEI CASINI!!!!!!!CMQ T MANDO UN BESITOOOOOOOOO TATDB

    P.S ...A KI ERA RIFERITA LA CS DLL RAGAZZINE KE FANTASTIKANO CN LA MENTE????? RIX QND HAI TEMPO

    RispondiElimina
  42. ciaoo!!! edoo!!!! siamo due ragazze che hanno visto la vostra animazione in spiaggia!!! siete tr bravi e sapete coinvolgere la gente!! complimenti!! un bacioneee!!!è la prima volta che scrivo sul blog spero che sia giusto!!ciaooo

    RispondiElimina
  43. Wow...era un po' che non visitavo il blog dell'altamarea e sinceramente non credevo di trovarlo così...mamma mia ragazze avete litigato un bordello e tutto per edo...Edo vedo che piaci proprio tanto!!ihihih!!
    Comunque io è mejo che non mi metto in mezzo alla conversazione perchè non c'entro prpr nnt...vlv sl dire che ormai è tnt che sono tornata dalla vacanze ma nonostante tutto l'Altamarea mi manca ancora tnt e questo è merito di voi animatori:di te Edo e di Ale che siete davvero troppo simpatici e della Michela che,essendo capoequipe,si è data molto da fare...ed è prpr x qst che questa vacanza l'ho trovata molto divertente!!saluti alessia

    RispondiElimina
  44. CIAO EDO SN FRA DA TORINO RIKORDI??! VOLEVO RINGRAZIARTI X QST SETTIMANA ,ANKE SE MI è DISPIACIUTO KE T SEI AMMALATO...KE CAVOLO VOLEVO VEDERE CM BALLAVI HIPHOP PERò Sò KE SEI BRAVO XK LO HAI DIMOSTRATO! GRANDE! UN SALUTO CIAOOOOOOOO PS: Grazie x avermi dtt ke ballo bn:)

    RispondiElimina
  45. Ciao Edo!!
    Ehi, ma hai fatto davvero una strage di cuori!! hihihi...! Volevo dirti che le mie vacanze all'Altamarea sono state fantastiche, grazie soprattutto a te e ad Ale...! siete fantastici, davvero troppo simpatici!!! In questi ultimi giorni di agosto ero tornata a salutare tutti... e mi è dispiaciuto un sacco non averti potuto rivedere! Beh, mi raccomando... guarisci in fretta, perchè l'Altamarea senza di te non è più la stessa!! ;)
    Ti mando un bacione!!!
    ciao ciao, Chiara!

    RispondiElimina
  46. Edooo!!come stai?spero un pò meglio..nn ho fatto in tempo a salutarti...percui cerca di guarire in fretta, perchè quando torno il 6 voglio abbracciare forte il cugino più bello del mondo!!a presto!
    la cuginetta giuli

    RispondiElimina
  47. ciao edo come va immagino siate tutti stanchi ormai ma tanto manca poco!!!un bacione da fede e mi disp x quella ragazzina che ha scritto quel mex la se solo si chiariva un po meglio ora questo sarebbe come tutti gli anni un blog di ricordi e bei momenti passati con amici e amiche in una spiaggia che cmq vada restera sempre la migliore!!un bacione a tutti gli animatori e a tutti i bagnini da federica la gemella....un bacione ad ORNELLA lei che sarà sempre dalla nostra parte!!!

    RispondiElimina
  48. ciao edo..
    spero tu stia meglio..mi hanno detto che eri un po malaticcio..
    bè..spero che ti sia ripreso alla grande..
    un bacio di conforto..
    dai che tra un pò ti potrai riposare..
    un saluto a tutti!!
    ilaria

    RispondiElimina
  49. Ciaooo edo!!!allora cm va???dai k tra 1 po' hai finito e ti potrai riposare..cmq volevo salutarti e dirti grz,xkè grazie a te e ovviamente a tt gli altri ragazzi ho passato delle vacanze stupende!!siete fantastici...baci
    <3chanty<3

    RispondiElimina
  50. Ciaooo edo!!!allora cm va???dai k tra 1 po' hai finito e ti potrai riposare..cmq volevo salutarti e dirti grz,xkè grazie a te e ovviamente a tt gli altri ragazzi ho passato delle vacanze stupende!!siete fantastici...baci
    <3chanty<3

    RispondiElimina
  51. ciao edo!!!sono partita solo ieri e già sento la vostra mancanza....questa è stata 1 delle più belle vacanza possate all'altamarea...grazie anche a voi...!!!spero che tu guarisca presto del tutto....grazie ancora x il gattino....e x il tatuaggio ke sembra durare...speriamo di sent e di rivederci....ti voglio beneeee!!!baci carlotta

    RispondiElimina
  52. Hola Edo!!! km stai oggi??? spero molto meglio degli altri giorni... cmq visto ke lo ha già fatto la mia amika carlotta t volevo ringraziare ank'io x il tatuaggio dell'altamarea (anke se sinceramente il mio è durato molto poko) e per lo splendido gattino ke c hai regalato a tt e 4... lo terrò x sempre km rikordo d questa stupenda estate all'altamarea... grazie ankora e speriamo d rivederci presto!!! 1 bacione grande grande... !£@r!@

    RispondiElimina
  53. ciao edo siamo stefania e carla... vogliamo ringraziarti di averci fatto passare le vacanze più belle!!! quando siamo partite nn siamo riuscite a salutarti xchè eri ammalato... ci è dispiaciuto molto... se ti capiterà di venire a biella vieni alla broadway dance academy dove facciamo i balli caraibici e nn sl... un abbraccio forte tvttb... stefy

    RispondiElimina
  54. ciao edo cm va??ti ricordi di me?sn la ragazza da terni k stava al mare a cattolica quest'anno a luglio insieme a me cera una mia amica k è + bassina di me e il gg prima di partire piangeva e tu lai abracciata!poi la sera cera il cabaret mi sembra e anke li ci hai salutate e ci avevi kiesto cm stavamo!un po di gg prima mentre passavi a consegnare i questionari sulla spiaggia io ti ho kiesto se potevo fare la ft cn te!e poi tu ci avevi kiesto se eravamo di perugia perke dall'accento!ora ti ricordi??mi piacerebbe contattarti!ma cm faccio?ciao ciao risp x favore grazie mille!

    RispondiElimina
  55. ciaoo!!!!! edo sn irene la sorelastra di eleonora e l'amika della marty ti rik spero di si mi 6 makato tntiximooooooo!!!!!!!!!mi dix qnd ti 6 taglito ma tu mi hai detto vaffanculo... xk??????rix x piacere tnt baciii ti vjio un bn dell'amiseria ciaoooooooooo!!!!!!

    by ire

    RispondiElimina
  56. Ciao! Non sono stata lì in vacanza ma mi avete fatto venire voglia di andarci!! Cavolo, l'ultima animazione che ho assistito io a Ibiza è da dimenticare...avrei voluto avere pure io ricordi così belli...buona giornata ragazzi!!!

    RispondiElimina
  57. Ciaoooooo edooooooo!anke io volevo lasciare un segno su questo blog...volevo ringraziare tutta l'animazione di quest'estate 2009 ke mi ha reso la vacanza a Viserba a dir poco fantastikaaaa!!! siete meravigliosiii ma soprattutto tu sei magnifico! 1bacione grande! Ciao bello! e ancora grazie..non dimentikerò mai le bachate ke abbiamo ballato insieme! Rosanna...(spero ti ricorderai di me!)

    RispondiElimina