mercoledì 25 agosto 2010

Laboratorio creativo con Daniela

Il laboratorio per i bimbi, di Daniela, all'Altamarea Beach Village è una fucina di idee da realizzare divertendosi in modo semplice.
In una spiaggia dove tutto si ricicla e si rigenera, anche un semplice cartoncino si trasforma in un simpatico souvenir da appendere nella cameretta in ricordo della vacanza.
Le abili mani dei bambini, guidate con dolcezza da Daniela, sono in grado di creare meraviglie!

Durante l'estate 2010 il laboratorio creativo ha riscosso un enorme successo da parte dei numerosissimi bimbi che vi hanno preso parte ed ovviamente delle loro mamme!
Le creazioni spaziano da folletti magici di lana e pigne, collane di pasta colorata, acchiappapensieri di cartoncino, polipetti con lunghi tentacoli e tartarughine ricavati con fondi di bottigliette di plastica, mandàla multicolori centrifugati nelle insalatiere e tantissimo altro ancora.

L'oggetto più ambìto in assoluto è stato la targhetta da appendere nella propria cameretta con sopra il nome del bimbo realizzato in pasta colorata Play-Doh.
Cogliamo l'occasione per ringraziare, prima di tutto la bravissima Daniela, e la ditta Hasbro che da alcuni anni ci fornisce tutto il materiale per il laboratorio.

Nessun commento:

Posta un commento