mercoledì 5 giugno 2013

ANIMATORI estate 2013 all' ALTAMAREA

Anche per l'estate 2013 la FIRST ANIMAZIONE ha creato apposta per l’ALTAMAREA BEACH VILLAGE un’ equipe d’animazione fantastica, unendo elementi  validi che insieme vanno a formare il gruppo che quest’estate vi farà impazzire. Provare per credere!
CAPO EQUIPE: Tommaso Oppedisano, MINI CLUB:  Eliana Radich, BALLI: Margherita Colella,  JUNIOR CLUB: Michael Pompei, TORNEISTA/DJ: Mattia Verona, FITNESS: Silvia Massarini.

Ciao a tutti, io sono Tommaso (per tutti Tommy) e sono il capo Equipe di questa gabbia di matti! Ho 21 anni ma nonostante la giovane età sono già sei stagioni che faccio l’animatore turistico, con le ultime tre da capo Animazione. Quest’anno io e Beppe ci siamo scambiati i villaggi e sono contentissimo di entrare a far parte di questa grande famiglia, ma sono ancor più contento perché l’Altamarea  era un mio pallino da tempo ed ora ho raggiunto il mio primo obbiettivo.
Il secondo obbiettivo se pur più difficile da raggiungere ma non impossibile per me è “diventare la miglior equipe dell’Altamarea degli ultimi anni” obbiettivo che voglio raggiungere curando il programma diurno ma in particolare quello serale con una programmazione mensile con spettacoli come “Grease”, “ Micheal Jackson” e “The Blue’s Brothers”  e tanti altri. Ma non mi piacciono le parole, dimostrerò il valore sul campo.    A presto!!!!!!

Ciaooooo, mi chiamo Silvia, ho 26 anni e vengo dalla provincia di Venezia e qui all’ ALTAMAREA BEACH VILLAGE  sono la responsabile fitness. Acqua gym e Zumba sono il mio cibo e la mia acqua, discipline imparate nella mia scorsa esperienza come animatrice in Sardegna.
In questa  mia  seconda esperienza  metterò in pratica quello che ho imparato in Sardegna  ma soprattutto andrò avanti con molta più carica e decisione divertendomi e facendovi divertire!!

Holaaaaaaaaaaaaa! Mi chiamo Mattia ma per gli amici “bellicapelli” ho 25 anni e vengo dalla provincia di Lecco. Ho conseguito la laurea in tecniche sanitarie di radiologia medica nel 2011 ma la mia continua voglia di far sorridere e divertire le persone mi ha portato qui all’ALTAMAREA BEACH VILLAGE dove sono  il torneista e il contattista di punta.
Con me i tornei non saranno mai noiosi e se fate i bravi vi permetterò di toccarmi i capelli!!!! Ahahahahhaha a prestooooooo!!

Ciao a tutti! Io sono Eliana, ho 21 anni e vengo da Spinea, in provincia di Venezia. Studio comunicazione grafica all’università e mi è sempre piaciuto stare a contatto con i bambini e farli sorridere. Da cinque anni lavoro come truccatrice al carnevale di Venezia e la cosa più bella è vedere i bimbi sorridere dopo aver visto il loro viso tutto colorato.
Sono contentissima di lavorare in una struttura di tale importanza e di imparare a conoscervi tutti, visto che amici e parenti sono venuti qui e mi hanno descritto in modo eccezionale il posto. Sono sicura che mi divertirò un sacco in vostra compagnia! A prestooooooooooo!!!!

Ciaooooooo!!! Mi chiamo Michael, ho 25 anni e vango dalla provincia di Perugia, nella mia città ho sempre lavorato fin da piccolo nell’organizzazione di eventi, nelle discoteche umbre, li conoscevo tutti e quando mi hanno proposto di venire qui all’Altamarea non ho potuto rifiutare!!!
Sono sicuro che mi divertirò tantissimo e mi affezionerò tanto a tutti i clienti, soprattutto ai ragazzi dello junior  di cui mi occuperò quest’estate con tornei,giochi e soprattutto balli!!  A  PRESTOOO!!!
Mi chiamo Margherita ho 21 anni e vengo da Torino dove frequento l’accademia di spettacolo, infatti amo ballare, cantare e recitare ma soprattutto adoro stare a contatto con le persone parlare e scherzare con loro sperando di far nascere qualche bel sorriso.
In questa mia prima esperienza da animatrice all’ ALTAMAREA BEACH VILLAGE metterò in gioco tutta me stessa cercando di dare sempre il meglio! Buon divertimento!

2 commenti:

  1. Grazie per gli spettacoli che ci avete regalato'!!!!!!!!!!!!!!A presto!!!!!;)

    RispondiElimina
  2. ciao,sono dal belgio ovuto una vacanze stupenda.
    i annimatori sono i più migliori,simpatici,ridono sempre con i grandi e i piccoli.
    nel 3 anni che vado a altamarea loro sono i migliori ,i ragazzi e ragazze sono bravissimmi.mi mancate tutti.

    RispondiElimina