domenica 6 luglio 2014

NOTTE ROSA 2014 ALTAMAREA


Il weekend che dà il via ufficiale alla stagione estiva in tutta la Riviera Romagnola ha visto l'Altamarea Beach Village protagonista di eventi per grandi e piccini.
I bambini, che durante i laboratori creativi di Elasticolor hanno realizzato i braccialetti rosa in mille sfumature, li hanno sfoggiati per l'occasione. Il venerdì 4 si è disputato nel pomeriggio un fantastico torneo di tiro con lo specialissimo arco rosa REBELLE di NERF, e nella cornice rosa degli allestimenti del palco e della piazzetta del villaggio tantissimi ragazzi e ragazze si sono divertiti a cimentarsi nel tiro per vincere i gadgets.


Non sono mancati nemmeno gli ospiti di Cioè a far battere il cuore alle teenagers, alcune di esse perfino accompagnate dalle mamme, quando Paolo Macagnino di Amici e i FreeBoys di X-Factor sono saliti sul palco per salutare i fans e firmare autografi.


Adrenalina a mille, dunque, per tutta la giornata, in un crescendo che ha coinvolto tutti gli ospiti, e che ha visto in serata i bravissimi ragazzi del team di animazione capitanato da Stefano Sanna, che hanno portato in scena un divertentissimo GIULIETTA E ROMEO, fra uno scrosciare di applausi del pubblico.
Dulcis in fondo, mentre i balli di gruppo hanno accompagnato l'attesa, i fuochi rosa che hanno colorato tutta la Riviera si sono accesi sulla spiaggia, mentre tutti in spiaggia fra gli applausi hanno salutato la NOTTE ROSA.
Di seguito lo staff dei bagnini della Reception rossa durante la ormai tradizionale sfilata, in cui ogni anno sfoggiano nuovi look in rosa; gli animatori 2014 in veste di Supereroi; Manuela, Daniela e Mirella in versione fronte/retro.

Nessun commento:

Posta un commento