martedì 5 agosto 2014

BEACH GAMES 2014


In mare con una bicicletta acquatica? In Altamarea si può!
Appena conclusa l'edizione 2014 dei BEACH GAMES della Riviera, per Altamarea Beach Village il bilancio è da considerarsi positivo a 360°.
Tre giornate dedicate allo sport in spiaggia, che hanno permesso a bambini e adulti di cimentarsi in gare di tiro con l'arco Rebelle, tiro alla fune in battigia, e prove con le biciclette galleggianti Shuttle Bike di Ciro de Petri.
Lo storico campione della Parigi-Dakar, dopo aver lasciato il mondo delle moto per quello delle bike, ha brevettato un sistema di galleggianti che si possono gonfiare grazie alla pedalata assistita , applicabili ad una mountain bike per permettere ai ciclisti di affrontare percorsi che passano dallo sterrato ai corsi d'acqua.
La competizione, con lo start del Comandante della Capitaneria di Porto e due Miss Motsosprint, ha visto fra i protagonisti il giovane campione di Moto3 Niccolò Antonelli, che in Altamarea Beach Village è praticamente di casa.
Momenti di festa anche durante la serata di sabato 2 agosto, con il surf party animato da Dj Fab, insieme allo staff di Motosprint e tutti gli ospiti del villaggio.

Nessun commento:

Posta un commento