giovedì 3 settembre 2009
Alex de Angeli & co. al One event
Grande, grandissima giornata quella di ieri all’Altamarea beach village di Cattolica dove i motori hanno fatto da leit-motiv all’evento di fine estate che coincide con l’inaugurazione del Moto GP 2009 di Misano.
Dalla tarda mattinata hanno cominciato ad affluire fan e giornalisti a caccia di VIP che hanno movimentato i vari eventi collegati: quando Vanessa , Alberto e Ferdi del GF9, Alessandro Feliù dell’Isola dei Famosi, Stefano Villani delle passate edizioni di Amici, Gianguido Baldi di Un Posto al Sole, Stefano Nosei hanno varcato la soglia del Bar Coloniale si è sentito un coro di “Sei bellissimo” …
per non parlare della gara di moto d’acqua su cui sfrecciavano Mattia Pasini, Alex De Angelis fresco di podio e Lorenzo Savadori nuova promessa delle due ruote.
Gli occhi del pubblico poi luccicavano di fronte alla bellezza della neo incoronata Miss Motosprint, la milanese Irene Borghi, che vedremo come Umbrella Girl Ducati al prossimo Moto GP di San Marino del 6 settembre 2009 al circuito Santa Monica di Misano Adriatico.
Esilarante infine la partita di Basket della Nazionale artisti contro una squadra di All Stars locali capitanata dal neoeletto sindaco di Cattolica, Marco Tamanti in calzoncini fuxia, il “furetto di Cattolica”, così chiamato dal dj di Radio Bruno che commentava la partita.
I proventi della vendita dei biglietti saranno interamente devoluti ad un fondo per la ricostruzione di una scuola media vicino l’Aquila, distrutta dal terremoto dell’aprile scorso.
All’Altamarea Beach Village sempre più adrenalina, sempre più emozione, in una giornata che si è conclusa con l’aperitivo sulla magica terrazza del Bar Coloniale … uno speciale tramonto sullo speciale One event organizzato dalla Mep s.r.l. Friend e Management, Elegance e Motosprint.
In foto, tra Vanessa ed Alberto, Jgor Antonelli, titolare dell'agenzia Mep S.r.l., ideatore dell'evento.
Foto Riccardo Piva
Testo Daniela Bartoli, responsabile pubbliche relazioni Altamarea Beach Village.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento