mercoledì 7 luglio 2010

Staff animatori 2010

Siamo orgogliosi di presentare lo Staff d'animazione Stilelibero per l'estate 2010 all'Altamarea Beach Village di Cattolica.
Come sempre l'agenzia Stilelibero ha saputo riunire una manciata di ragazzi simpatici, dinamici e preparati per allietare le giornate e serate degli ospiti in vacanza all'Altamarea, il vero ed unico Villaggio turistico di Cattolica.

STAFF ANIMATORI:

ANITA
Ciao sono Anita e vengo da Santo Domingo .
Sono capo equipe all’Altamarea Beach Village, rivesto questo ruolo da tanti anni, ho lavorato in diversi villaggi turistici sia in Italia che nel mio paese .
Sono sempre stata coreografa, ballerina e istruttrice fitness, aerobica, step, balli caraibici e latini….. attività che ogni inverno svolgo nel mio paese.
Sono una persona molto solare e positiva, principi che cerco di trasmettere sempre nelle mie attività.
Credo molto in Dio e non faccio niente senza prima invocare il suo nome.
Sono molto puntuale e precisa e per questo la mia equipe mi chiama la “tedesca”.
Del segno dello scorpione, sono molto sicura di me e come hobby faccio la costumista.
Spero di piacere a tutti, se mi volete conoscere di persona venite all’ Altamarea Beach Village di Cattolica, per me sarà un piacere conoscere tutti voi ….. ADIOS ASTA PRONTO…….
Leggi il saluto di fine stagione.

CRISTINA
Ciao sono Cristina Caragnulo ,ho 19 anni, sono una studentessa universitaria e vengo dal Salento precisamente da San Donaci un paesino della provincia di Brindisi in Puglia.
Questa bellissima esperienza nasce dalla passione che ho per i bambini,dal mio voler divertirmi lavorando ma anche per purissimo caso.
Un giorno navigando in internet ho risposto ad un annuncio e in maniera repentina mi sono ritrovata a far parte di una agenzia che in fase di stage mi ha comunicato cosa avrei fatto per i prossimi tre mesi: animazione all’ Altamarea Beach Village, un posto incredibile che abbiamo definito “il paese dei balocchi”per la sua struttura, estrosità, affabilità e disponibilità.
Mi reputo una persona solare,molto puntigliosa e determinata, metto passione in tutto ciò che faccio ed essendo un’ animatrice mini club la passione viene innalzata all’ennesima potenza.
La carica e l’elasticità che ricevo costantemente dai bambini, soprattutto quando li vedo ballare al nostro appuntamento pomeridiano, è una gioia infinita e qui all’Altamarea ho trovato da parte della struttura la disponibilità per poter avere una carica infinita.
Leggi il saluto di fine stagione .

DANIELA
Vivo a San Giovanni in Marignano, a due passi da Cattolica e sono mamma di un bimbo di quasi 4 anni.
La decorazione e la pittura sono il mio "pane quotidiano" da sempre.
Mi sono diplomata al Liceo Artistico di Rimini nel 1990 e da allora non ho mai smesso di vivere tra colori, pennelli, tessere di mosaico, ecc.
Il mio lavoro si suddivide in base alle stagioni, in inverno recupero e decoro vecchi mobili e complementi d'arredo.
In estate mi occupo dei bimbi, li faccio costruire, decorare, pastrocchiare con le più svariate tecniche.
Questa estate all'Altamarea Beach Village il mio motto è "Riciclo, riuso, decoro"; con materiali a basso costo e di recupero faccio divertire i bimbi dai 2 ai 13 anni durante il laboratorio creativo.
Mi piace anche leggere ai bimbi favole e filastrocche, soprattutto quella scritta da me "Flip e Quack nella terra dei tulipani" che racconto con il supporto di un teatrino e personaggi da me cuciti e dipinti.
Leggi il saluto di fine stagione .


MASSIMILIANO
Ciao a tutti sono Massimiliano Isufi, ho 19 anni e vengo da Gallarate in provincia di Varese e sono il nuovo animatore dell’Altamarea Beach Village.
Sono un ragazzo simpatico, solare e molto attivo.
Adoro la musica e ballare, faccio hip hop e break dance da 3 anni vincendo diverse competizioni con il mio gruppo e studio capoeira da 2 anni.
All’Altamarea Beach Village mi occupo dei tornei sportivi per adulti e bambini, dei balli di gruppo e dell’acquagym.
Cerco sempre di dare il massimo in tutto ciò che faccio e quando mi pongo degli obbiettivi cerco sempre di raggiungerli.
Ho deciso di diventare animatore per caso, grazie ad un messaggio che ho letto su facebook che mi ha convinto a partire da casa solo per fare un provino, ma ne è valsa la pena perché ora sono nel miglior posto che potessi desiderare facendo un lavoro bellissimo con persone fantastiche e mi sembra di vivere un sogno.
Leggi il saluto di fine stagione .

LAURA
Ciao, sono Laura Palazzi, ho 21 anni appena compiuti e sono la nuova animatrice del mini club all’Altamarea Beach Village.
Sono nata e vivo a Cattolica ma negli ultimi due anni trascorro la maggior parte del mio tempo a Rimini dove studio presso la Facoltà di Economia.
Ho intrapreso questa nuova avventura perché mi piace stare a contatto con la gente e soprattutto con i bambini.
Sono una persona solare e allegra, disponibile e paziente ma anche molto testarda.
Conosco Altamarea Beach Village da alcuni anni e lavorarci quest’anno mi riempie di gioia e mi da una gran carica.
Ho iniziato a lavorare da fine maggio e ho già avuto la fortuna di conoscere persone stupende….
È un’esperienza fantastica, una sorta di sogno per noi ragazzi, un lavoro impegnativo ma anche molto divertente e pieno di soddisfazioni!
Questa esperienza mi fa crescere come persona e mi offre la possibilità di fare tante nuove amicizie….le più preziose quelle dei miei colleghi, ma soprattutto amici, dell’Altamarea Beach Village.
Leggi il saluto di fine stagione .

AGNES
Ciao sono Agnes dal Ghana, la nuova animatrice all'Altamarea Beach Village.
Sono una ragazza solare, responsabile, molto sportiva, pratico lo sport della pallamano da ormai 10 anni.
Quest anno è il mio secondo anno da animatrice e posso dire che mi piace tantissimo, amo stare in mezzo alla gente, conoscere le persone e scoprire cosa mi possono regalare di bello nella vita.
L'Altamarea Beach Village è una spiaggia molto attiva e questo mi piace tantissimo, qui gli ospiti ed i bagnini sono tutti disponibili verso gli animatori.
La mia passione è la musica e la danza infatti non sto mai ferma, appena si accende la musica inizio a viaggiare con tutto il mio corpo attraverso le danze di tutto il Mondo.
Ogni mattina mi alzo pensando di scacciare tutte le cose negative perchè essere positivi ti porta sempre a raggiungere i tuoi obiettivi.
Leggi il saluto di fine stagione .

CAMILLA
Mi chiamo Camilla ho 20 anni e abito in una piccola frazione di Varese... la famosissima Calcinate del pesce!!
Mi trovo qui all'Altamarea come per caso e come per caso mi sono ritrovata a fare il provino da animatrice per l'agenzia Stilelibero, grazie ad un mio compagno di classe.
Durante l'anno passo i miei fine settimana con gli scout, mio impiego da ormai 12 anni.
Ho una famiglia leggermente numerosa, ho una sorella più grande e 4 fratelli più piccoli, ma ormai più grandi di me!
Ho dei genitori fantastici che mi hanno sempre dato tutto l'amore possibile...così come i miei nonni, zie, parenti tutti.
Spero che questa esperienza mi faccia riscoprire nuovamente la mia voglia di divertirmi e sorridere!!
Ragazzi venite all'Altamarea Beach Village, c'è gente fantastica a partire dai bagnini fino ad arrivare ai turisti e a tutto lo staff di animatori!!
Qui non manca nulla, buone vacanze a tutti!!
"Estote parati", pronti a tutto!

16 commenti:

  1. io sono una grande fan di Daniela, è superbravissima!!!!
    un bacione dalla tua amica Anto

    RispondiElimina
  2. grande camillaaaaaaaaaaaaaaa


    by sa e vero!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutti il mio preferito e Massy ma Anita,Cristina,Laura e Camilla sono brave ugualmente.
    Volevo fare i complimenti a tutti per il modo in cui avete fatto passare a me e alla mia famiglia una bella vacanza a cattolica nel bagno Altamarea Beach Village!!!!! Grande Stile Libero!!!!!

    Baci Giulietta

    RispondiElimina
  4. un abbraccio a tutti voi

    RispondiElimina
  5. bella massiiiiiii!!!!!! 6 stra simpatico e stra bello..... un bacio.

    RispondiElimina
  6. già mi mancate.... soprattutto massiiiii belliissimoooo e simpaticissimooooo.... baciiii....

    RispondiElimina
  7. Ottima spiaggia, buon mare, l'animazione ..... beh io personalmente non l'ho notata, forse perchè non poteva fare quello che voleva come gli anni passati.
    Belli i balli ma il coivolgimento degli ospiti con spettacoli serali e giochi in spiaggia (specie ferragosto) non c'è stato.
    Comunque Grandissimi Massi, Cristiano, Ale, Cristina, Laura, Agnes, Camilla, e Daniela .... almeno voi ce l'avete messa tutta, ma vi capisco è difficile volare con le ali tarpate.

    A buon intenditor poche parole.

    RispondiElimina
  8. Desidero ringraziarvi per allietato moltissimo in questi quindici giorni di aver conosciuto molti amici e amiche. Grazie ancora per avermi dato l'opportunita di fare persino...... l'attore..... Penso che siete grandissimi, ognuno di voi ha espresso i propri talenti in maniera eccezionale. Un abbraccio di affetto va ad Anita, Agnes, Laura, Camilla... (prima le donne) e poi Massi, Filippo, Riki.
    Baci
    Angelo

    RispondiElimina
  9. Dimenticavo....
    AGNES... MI FAI DIVERTIRE UN CASINO QUANDO FAI LA BABYDANCE.... mi mancherai!!!

    Angelo

    RispondiElimina
  10. i ragazzi dell'animazione sono molto motivati e danno il massimo ogni giorno.Vado sempre a vederli alle diciotto e mi entusiasmo per l'energiae l'allegria che trasmettono. Mi piacciono in particolare Laura e Max.
    ciao, un ammiratore!

    RispondiElimina
  11. CIao Sono Angelo! E' uno staff splendido!

    RispondiElimina
  12. Sono stata tutto il mese di luglio all altamarea e gli animatori son stati bravissimi.Un bacione soprattutto a Massi

    RispondiElimina
  13. massiiiii sei bellissimoooooooooo..... vorrei tornare lì solo x vedertiiiiii..... baciiiiii.... <3

    RispondiElimina
  14. siete tutti favolosi!!!!!!! un abbraccio e spero di rivedervi presto bacioniii chiara da parma

    RispondiElimina
  15. ciao, qst anno e stato il piu bello..... mi mancati tutti e le serate insieme a voi... mi manchi massi... e agnes(chupa).......... bacioni....

    RispondiElimina