venerdì 9 settembre 2011

Grazie!!!




Se un villaggio come l'ALTAMAREA BEACH VILLAGE riesce ad organizzare eventi, spettacoli e manifestazioni come quelle che hanno costellato l'estate che sta finendo i motivi sono molteplici.

Si tratta come sempre delle persone che riescono a fare la differenza, a caricare di entusiasmo chi trascorre qui le proprie vacanze portando a casa ricordi indimenticabili.

La creatività nell'organizzare gli eventi, l'abilità e l'energia dello staff di animazione vengono supportati anche da chi fornisce il materiale per proporre novità in ogni estate:

Hasbro giocattoli, Nerf, Rocco Giocattoli hanno permesso che nell'azzurro dell'Altamarea volassero elicotteri, spruzzi di pistole ad acqua, che si giocasse con giochi in scatola sotto gli ombrelloni, che i piccini modellassero creature di Play-Doh nei laboratori di creatività.

Grazie ad Artigianpiada, che ci ha fatti divertire nei tornei di piadina, a 1896, che ci ha insegnato a creare prodotti di bellezza, a Mori Inox ed alle sue posate COLOR con le quali abbiamo apparecchiato tavole divertenti ed originali.

Grazie a CROC'S, con i suoi shooting games, a SAPORE DI MARE con i suoi costumi sfilati in passerella, alle creazioni di DI DONNE, alla Confartigianato di Monza e Brianza per l'Ecobeachday.

Grazie alla Tenuta del Monsignore e al Frantoio Bigucci per aver fatto conoscere in spiaggia i buoni prodotti del nostro entroterra.

Grazie al centro benessere Giglio Blu per l’organizzazione degli eventi di belly painting e della giornata senza tempo del calendario Maya.

Grazie anche all'Apt di Rimini e a tutti i giornalisti RAI e MEDIASET che sono venuti a trovarci, a Mediahook e Kairos Comunicazione, a Motosprint che, con il concorso Miss Motosprint ha aperto gli eventi collegati al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini.

Grazie a tutti gli amici che porteranno con sé ricordi e sorrisi, pensando a chissà cosa si inventeranno all’Altamarea per la prossima calda estate!!

Alcune immagini degli eventi speciali estate 2011 all'Altamarea Beach Village:

Nessun commento:

Posta un commento