giovedì 7 giugno 2012

Animatori 2012 Altamarea Beach Village



Pronti... via!!! Ecco a voi i nuovi animatori ZA.TO. dell'Altamarea Beach Village per l'estate 2012.
Capo equipe Beppe, vice Gian, poi Giulia, Rosainy, Mattia, Jessica, un gruppo di ragazzi veramente simpatici con tanta voglia di divertirsi assieme agli ospiti dell'Altamarea.
Buon lavoro a tutti voi!!!

GIUSEPPE PARISI, 23 anni nato il 30/03/1989
Soprannominato da anni come "Beppe", per me questa è l'ottava stagione da Animatore.
Ho girato diverse parti del Mondo lavorando in Europa, Asia ed Africa con compagnie come Alpitour e Costa crociere.
Per me questo non è solamente lavoro ma è soprattutto passione e inoltre penso che chi fa la "professione" di animatore è molto fortunato anche perchè viene "stipendiato" per divertirsi !!!
I miei hobby sono: calcio,cinema e specialmente ballare!!!
Sono nato a Giarre (un paese in provincia di Catania, Sicilia) ed abito da 16 anni in Romagna (Pinarella di Cervia, ma adoro Cesenatico dove ho vissuto per 15 anni e ci tornerò presto...).
Qui all'altamarea sono il capo animazione e mi ritengo davvero fortunato a lavorare con un gruppo di altri 6 ragazzi, che mi soprannominano "Beppe Anaconda", davvero educati ma specialmente pazzi e suonati.... proprio come piace a me !!!!
Vi aspettiamo presto... !!!! Noi siamo pronti.... e voi?!

GIANMARCO PE, 24 anni
Sono Gian vengo da un paesino in provincia di Brescia, sono animatore da ormai 2 anni e questo tipo di vita mi stuzzica molto.
Tornare come capo diurno (vice capo animazione) il secondo anno nella stessa struttura è una gran bella soddisfazione e per questo ringrazio l'Altamarea Beach Village e l'agenzia d'animazione Zato.
I miei colleghi sono dei ragazzi fantastici selezionati dopo tanti stage zato, sono il meglio che si poteva trovare.
Soprannominato "Gian volpe" dai ragazzi dello staff, come già detto il mio compito all'Altamarea è di Capo Diurno e quindi il braccio destro di Beppe.
Estate 2012 siamo arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GIULIA FOCARINO, 17 anni (quasi 18 !!! )
Per me questa è la prima volta che intraprendo la strada di animatrice turistica (finora facevo solamente laboratori e feste per bimbi).
Per me questa professione è davvero bella, ho scelto l'animazione e il mini club perchè adoro stare coi bimbi, all'Altamarea sono responsabile Mini club e mi piace divertirmi e far divertire la gente.
I miei hobby sono: pallavolo (passione vera), ascoltare musica e stare in compagnia dei miei amici, sono di Palermo e ho tanta voglia di vivere e divertirmi.
Coi ragazzi del mio staff vado davvero d'accordo e vengo soprannominata come "Puzzola".


JESSICA BONOMO, 24 anni
Sono Nata e cresciuta a Palermo, faccio questo lavoro da 3 anni , ho scelto di intraprendere questa carriera perchè ha dato e continua a darmi tante soddisfazioni sia a livello personale che lavorativo/professionale.
Ho la possibilità di conoscere tante persone, ma soprattutto anche la possibilità di viaggiare e conoscere tanti posti nuovi, ho lavorato anche all'estero ed è stata un esperienza fantastica.
Hobby: viaggiare.
Qui all' Altamarea Beach Village sono responsabile del fitness e sono soprannominata dai miei fantastici colleghi  "farfallina".
Concludo con una frase:  "lavorare e divertirsi" cosa volere di più?! .....

ROSAINY MEJA, 19 anni 10/09/1992
Sono nata a Santo Domingo, i miei hobby sono: musica, ballare.
Ho scelto questo lavoro perchè amo stare in mezzo alla gente, conoscere sempre persone nuove, divertirmi e far divertire.
All' Altamarea sono come ballerina e vengo soprannominata dai ragazzi dello staff "Pantera" !!!!!

MATTIA ANNUNZIATA, 25 anni 01/09/1987
Sono nato a Montichiari, ho scelto di fare l'animatore perchè è il lavoro che mi è sempre piaciuto fare e mi fa stare a contatto con la gente.
I miei hobby:  hockey su ghiaccio e suonare la batteria.
Qui all' Altamarea mi occupo dei tornei e dei giochi e vengo soprannominato dai miei colleghi "dobberman"  e sono matto da legare!!!!
Seguite la pazzia ... quindi seguiteci!!!!!!!!!!

10 commenti:

  1. gennaro ferraro8 luglio 2012 23:48

    ciao siete tutti molto bravi,simpatici...insomma, veramente speciali!!!! io e la mia famiglia ci siamo divertiti molto a ballare e giocare insieme a voi. speriamo di tornare a trovarvi presto!!ciao e arrivederci!!!!.... :)

    RispondiElimina
  2. SIAMO TORNATI A CASA OGGI E GIA' CI MANCATE. GRAZIE, SIETE FANTASTICI. MASSIMO CAMPIONE DI RALLY E FAMIGLIA. CIAO

    RispondiElimina
  3. siete veramente molto bravi tutti quanti ma sopratutto Beppe Jessica ke sn i miei preferiti...

    RispondiElimina
  4. Raga,non vedo l'ora di conoscervi !!! Per fortuna manca d'avvero poco e poi.... arrivo !!!!

    RispondiElimina
  5. ragazzi siete micidiali,sono venuta x 2 settimane e... ho dio ci tornerei x altri 100 anni!!!!!! c'è solo da sperare che l'anno prossimo sarete ancora lì all' Altamarea beach village!!!!!!!!!!!! so che è quasi impossibile ma speriamo!

    RispondiElimina
  6. nello 08 agosto 20128 agosto 2012 22:31

    ho conosciuto un gruppo di ragazzi che divertono e .....si divertono con un'entusiasmo infinito al servizio della clientela dell'ALTAMAREA BEACH(un binomio eccezionale) con una disponibilità e una....coccola per tutti ... grazie al loro affiatamento capitanato dall'esperto "Beppe" un abbraccio e un grazie a tutti Voi in particolare a Mattia (sono di parte) ciaooooooooo ragazzi

    RispondiElimina
  7. siete tutti molto bravi,simpatici...insomma, veramente speciali :)

    RispondiElimina
  8. Io sono tornata da voi quest'anno per il secondo anno, ed è stato bellissimo come sempre. Ogni anno l'Altamarea regala emozioni indescrivibili , e poi ogni anno ha un gruppo di animatori fenomenali...Mi mancate tanto,sarebbe bello trascorrere tutta l'estate con voi ahah ma ci vogliono tanti soldini anche!!!

    RispondiElimina
  9. CIAO! Beppe e Yessica come state? Io bene avete letto il disegno? ci mancate tanto baci e baci Matilde e Camilla. 22/ 09/12

    RispondiElimina