mercoledì 3 luglio 2013

NOTTE ROSA 2013



 Fervono i preparativi in tutta la Riviera romagnola per quella che è ormai da anni la data consolidata come "capodanno dell'estate" e che quest'anno si celebrerà venerdì 5 luglio.
La Notte rosa della nuova edizione prende il suo tema da una parola coniata da Federico Fellini, o meglio, dal suo divertente gioco di parole secondo il quale si aggiungono sillabe alle originarie sillabe della parola, quindi ANIMA si trasforma in AsaNIsiMAsa.
All'Altamarea Beach Village la Notte rosa 2013 sarà un weekend all'insegna del divertimento:
dai giochi a squadre, Rosa shocking VS Rosa fashion, guidati dall'equipe di animazione durante tutta la giornata, allo spettacolo serale con brani tratti dai musical più famosi quali Footlose, Sister act e Blues Brothers alternati a balletti con musiche di Michael Jackson rivisati e corretti in chiave rosa e naturalmente tutti in pista con i balli dell'estate.
Fuochi d'artificio sincronizzati su tutta la Riviera a mezzanotte illumineranno la notte romagnola... e poi a festeggiare fino all'alba... ovviamente indossando un dress code rosa... lasciando pieno spazio alla fantasia e alla creatività.
INFO EVENTO: bagnini@altamareabeachvillage.it  tel. 0541967506

Nessun commento:

Posta un commento