giovedì 21 agosto 2014

SQUALO SHOW all'Altamarea


 Estate 2014 con grandi ospiti in Altamarea Beach Village!
Anche ques'anno, per la terza volta , l'allegria contagiosa di DjSqualo di Radio 105 è arrivata in spiaggia, animando la serata di mercoledì 20 agosto.
Nell'ultima tappa del suo Squalo Tour estivo, il famoso Dj, protagonista della fascia oraria radio dalle 8,00 alle 10,00, ha organizzato giochi a quiz divertenti e regalato gadgets e musica a tutti gli ospiti del villaggio.
Alta l'affluenza del pubblico, grazie anche alla comunicazione durante gli otto passaggi radio quotidiani durante i giorni precedenti l'evento.
Il programma di DjSqualo,TUTTO ESAURITO, insieme a Marco Galli, tornerà in onda ogni mattina da settembre, con le immancabili divertenti gag che nei radio awards lo rendono il più ascoltato d'Italia.
Alla consolle di Altamarea Beach Village,  insieme a lui, il mix di DeejayOne e le ormai tradizionali corse del pubblico per accaparrarsi le mitiche T Shirt di Radio 105 all'interno di un gioco musicale a indovinelli per grandi e piccoli.
Da Altamarea Beach Village arriva anche una anticipazione su una nuova iniziativa del Dj, sempre sensibile ad iniziative dedicate ad un pubblico di tutte le età: confermata la sua partecipazione al programma pomeridiano di Caterina Balivo in onda su Rai2 con il cameo "A SQUOLA CON SQUALO", un nuovo disco da registrare insieme a Luca Carboni.


Nessun commento:

Posta un commento