lunedì 12 luglio 2010

Eco Beach Day 15.07.2010


Il rispetto per l'ambiente non va in vacanza, anzi, è proprio nei periodi di vacanza che diventa più facile lanciare nuovi messaggi di ecosostenibilità.
E' per questo motivo che torna all'Altamarea Beach Village di Cattolica per la quinta volta l'Ecobeach Day, con la partecipazione di un pool di giovani designer che presenteranno le loro creazioni innovative.
Dalle ore 11.30 di giovedì 15 luglio sarà allestito uno spazio espositivo in cui troveranno risalto complementi d'arredo come lampade, vasi di RI-CREA realizzati con resine di scarto dalla lavorazione delle barche, una poltrona ottenuta dai contenitori delle uova e tante altre novità.
La giornata si concluderà con una sfilata di modelli originali realizzati con origami, filigrane di tessuto e arricchiti da gioielli eco.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Cattolica e organizzata in collaborazione con l'agenzia di comunicazione Misuraca e Sammarro, vuole portare una ventata di novità fra gli ombrelloni del nostro villaggio in spiaggia, sempre impegnato nella ricerca di nuovi eventi da proporre ai propri ospiti...
perchè tutto si rigenera e trova nuove collocazioni grazie alla creatività.

Nessun commento:

Posta un commento