sabato 1 settembre 2012

Grazie Beppe & Co. Za.To. animazione



Uno staff di otto ragazzi “capitanati” da Beppe Parisi (IL GRANDE PUFFO!!!) ha tenuto in pista il beach village più grande di Cattolica durante tutta l’estate e, in tempo di bilanci di fine stagione, il nostro non può essere che positivo!!!!
Le dolcissime Giulia & Giulia del Miniclub, sempre circondate dai piccoli ospiti (a proposito: il cuoco è pazzerello e l’elefante trema???), Rosy panterona sul palco fra una bachata e un reggaeton.
L’esilarante Vincenzo nei  tornei sportivi (e  PICCOLA FIAMMIFERAIA nel suo sketch di cabaret più famoso ), la bravissima Jessica che fra una Zumba, una lezione di Pilates e l’aquagym ha tenuto in forma tutti gli ospiti.
Mattia fra due passi di Moonwalking  e il MAKAKO , strepitoso ballerino,  Gian alla consolle e responsabile dell’animazione diurna oltre che coordinatore insieme al grande Beppe.
Questi gli animatori ZATO dell’estate 2012 all’Altamarea Beach Village e tutti con una caratteristica fondamentale: quella di avere una grandissima passione per il loro lavoro, un cuore grande così e la voglia di divertirsi insieme a tutti gli ospiti.
Ragazzi, ci avete fatto sognare, ridere, ballare, giocare...  da parte di tutto lo staff dell’Altamarea un immenso grazie a tutti voi!!
Gli ospiti che di giorno in giorno sono felici e postano i commenti fantastici sui social network e su Tripadvisor sono la dimostrazione che il vostro è stato un grande lavoro!!!  

1 commento:

  1. Sono ripetitiva ..... sempre lo stesso commento.... GRANDIOSI

    RispondiElimina