lunedì 10 settembre 2012

Motogp Misano - San Carlo Wacko's Party in Altamarea



VENERDI 14 SETTEMBRE 2012
Mentre rombano i motori sulla griglia di partenza del circuito di Misano adriatico Marco Simoncelli, all’ALTAMAREA BEACH VILLAGE prende il via la mega festa organizzata in collaborazione con San Carlo, sponsor del Team Gresini Honda.
A partire dalle ore 16,30 fino alle ore 19,00 saranno chiamati a giocare i piloti del team HONDA-GRESINI fra cui anche NICCOLO’ ANTONELLI, la giovane promessa della Moto3 che all’Altamarea e al Bar Ristorante Coloniale è praticamente di casa, assieme alle ombrelline che saranno nei paddock del circuito e a tutti coloro che vorranno divertirsi in spiaggia.
Il Dee Jay SQUALO di RADIO 105, a conclusione del WACKO’S TOUR sulle spiagge italiane durante tutta l’estate, sarà all’Altamarea insieme allo staff dell’animazione Altamarea della ZATO per far divertire, regalare gadgets esclusivi, e far ballare la WACKIZZA, il ballo di gruppo lanciato come tormentone dell’estate.
ALTAMAREA BEACH VILLAGE si conferma ancora una volta il villaggio di spiaggia che propone momenti esclusivi di sport, spettacolo,divertimento sempre all’insegna dell’ospitalità, caratteristica della Riviera Romagnola.
Vi aspettiamo quindi venerdi 14 settembre alle ore 16.30 all'Altamarea Beach Village per condividere momenti entusiasmanti, a conclusione di una calda estate ricca di eventi in spiaggia. INGRESSO LIBERO

Nessun commento:

Posta un commento