martedì 24 giugno 2014

Defibrillatore all'Altamarea Beach



Altamarea Beach Village, da sempre attenta a rendere speciali le vacanze dei propri ospiti grazie ad accoglienza, animazione ed eventi speciali, si distingue anche per la sicurezza del primo soccorso in spiaggia.
Giovedì 18 giugno è stato infatti consegnato da parte della Banca di Credito Cooperativo di Gradara, realtà locale generosamente attenta e presente nel campo della salvaguardia delle tradizioni culturali, storiche e tecnologiche, ha consegnato alla nostra struttura un defibrillatore di ultima generazione, che resterà nel nostro stabilimento a tutela della sicurezza del pronto intervento degli ospiti.
Giuseppe Masi e Michele Mancini, i bagnini che hanno sostenuto il corso di abilitazione per l'utilizzo del sofisticato apparecchio, lo hanno ricevuto dalle mani del Dott. Luigi Maffi, vicedirettore della Banca di Credito Cooperativo di Gradara, insieme al Dott. Andrea De Crescentini (BCC), al Comandante della Capitaneria di Porto Pietro Candido e al vicesindaco Leo Cibelli, assessore al Demanio del Comune di Cattolica.



Nessun commento:

Posta un commento