giovedì 5 luglio 2018

Spettacoli? Sì, grazie!!



Come trascorrere le serate in vacanza nelle calde sere estive?
Da sempre L’ALTA MAREA BEACH VILLAGE offre opportunità di divertimento per tutta la famiglia. Oltre ad un programma di animazione diurna a 360 gradi, le serate in spiaggia si colorano di risate con giochi a squadre, quiz e cabaret.
Per i bambini il divertimento della mini disco con le tate del miniclub e a seguire spettacoli di musica live, balli, cinema e rappresentazioni di musical.
In ALTAMAREA è coinvolgente trascorrere all'aperto ore liete grazie ad una ricerca costante di novità per l'intrattenimento.
I ballerini dello staff di animazione sono ogni anno in prima linea nel settore delle rappresentazioni dei grandi classici del musical come Il libro della Giungla e Aladdin.
Il ballo e la musica rallegrano le ore con programmazioni sempre nuove, oppure ospitando compagnie di ballerini professionisti come Rimini Dance Company per ballo figurato e folk, i Carioca dance Ballet insieme a ritmo e colore dal Brasile, Alma Gitana con le suggestioni del flamenco e la magia della danza del ventre.
Sotto le stelle, dunque, spettacoli per tutta la famiglia, con l'inserimenti nel calendario degli eventi serali anche una programmazione di film divertenti, commedie e cartoni animati.
Le serate in spiaggia hanno un sapore del relax e della simpatia.




Nessun commento:

Posta un commento