lunedì 23 luglio 2018

UNIBO MOTORSPORT E FONDAZIONE DUCATI IN ALTAMAREA



La giornata dedicata al risparmio energetico di ALTAMAREA non poteva concludersi senza una serata straordinaria. Le nuove risorse e le nuove tecnologie impiegate in ogni settore hanno trovato nel mondo della moto il giusto collegamento con il grande evento del WDW ( il weekend DUCATI) in programma in tutta la zona.
Sul palco di Altamarea sono saliti gli studenti dell'Universita' Alma Mater Studiorum di Bologna, che grazie a una sponsorizzazione della Fondazione Ducati hanno progettato e realizzato una moto da corsa elettrica, presentata da Luca Lazazzera e Riccardo Piergentili delle redazioni di MOTOSPRINT e IN SELLA. La moto sarà in pista nella tappa di Aragon.
Come nei circuiti delle due ruote, non esiste gara di moto senza ombrelline, e il telo rosso che copriva la moto è stato tolto a sorpresa dalle ballerine versione motogirls dopo una performance di danza mozzafiato.
Ancora una volta Altamarea consolida la sua posizione di spiaggia motofriendly, questa volta a maggior ragione in un connubio di sinergie come tecnologia e sostenibilità ambientale.




Nessun commento:

Posta un commento