domenica 2 dicembre 2007

federazione kitesurf italiana


Questo video mostra alcune brevi sequenze girate in Sardegna, a Chia, splendida spiaggia di dune ad ovest di Cagliari, durante lo svolgimento di una gara di freestyle di kitesurf, svoltasi qualche anno fa.
Il presidente della FKI, Paolo Silvestri, plurititolato campione di windsurf, con il quale ho regatato e mi sono allenato negli anni d' oro del windsurf in Italia e nel Mondo, invita i kiter a visitare il sito www.fki.it per restare aggiornati circa le ultime novità in termini di sicurezza nella pratica del kitesurf e per le anticipazioni sulla prossima stagione agonistica 2008.
La nuova specialità che si sta affermando nel mondo del kite agonistico è il RACE ovvero velocità ed andature, bolina anche in kite, in vista dell' auspicata ammissione del kitesurf a disciplina olimpica!
L' Adriatico ed in particolare la nostra zona offre condizioni ideali per la pratica del race, Alberto Rondina, Campione Italiano freestyle di kitesurf è di Riccione, chissà se Cattolica in futuro potrà sfornare un suo campioncino, magari per le Olimpiadi!

Nessun commento:

Posta un commento