sabato 2 agosto 2008

Vincitori dei Beach Games

L'estenuante tre giorni di gare all'Altamarea Beach Village di Cattolica si è conclusa con la premiazione dei vincitori. Campione del Cheecoting Beach Games 2008 è Andrea e vicecampione Jacopo, nella categoria adulti (nella foto), Luca e Roberto sono invece il vincitore ed il secondo classificato nei ragazzi. La squadra dei "Pirloni" si è aggiudicata il tiro alla fune mentre il torneo di Balillone è stato vinto dagli "11 per caso" negli adulti e dagli "Orsetti non marsicanti" nei ragazzi.
La manifestazione dei Beach Games ha riscosso un notevole successo, ha visto la partecipazione di tantissimi turisti ed è andata in onda sulle Reti RAI per tutta la settimana. Lo Staff dell'Altamarea Beach Village con i bravissimi animatori della Stile Libero sono riusciti ad organizzare in maniera eccellente la tre giorni di gare coinvolgendo partecipanti e pubblico. Quindi appuntamento all'anno prossimo per i Beach Games '09. Un ringraziamento a tutti i partecipanti e complimenti ai vincitori!

2 commenti:

  1. ciao Miki.. sn Miki! XD
    volevo dirvi che siete stati fantastici!! avete organizzato benissimo i Beach Games! ho partecipato pure io.. al tiro alla fune! ihihih.. che ridere! troppo divertente!!
    salutatemi tutti please!
    un bacio!!
    MiKI!

    RispondiElimina
  2. anche io ho partecipato al tiro alla funo ripreso dalle cam della rai...ma dove è possibile vedere le foto o i video inerenti a questo evento?
    walter - roma

    RispondiElimina