sabato 3 settembre 2011

Carlitos & Co. "Estate alla grande!"


Una task force di adrenalina ha tenuto alto il quoziente di divertimento in tutta l'estate 2011 all'Altamarea beach village.
Settembre, tempo di bilanci, è il momento di ringraziare coloro che hanno fatto in modo che giornate lunghe e calde trascorressero alla velocità della luce.
Sono come sempre le persone a fare la differenza, e gli animatori di questa stagione agli sgoccioli sono stati preziosi fornitori di energia positiva e di emozioni.
Alejandro, sul palco o nei campi sportivi, con un microfono in mano, Manuela, con un trenino di bambini dai visetti colorati da farfalle e Power Rangers;Jean, ad arbitrare i tornei del junior club; Carlitos, alla consolle a scegliere la scaletta dei pezzi per una serata importante, coordinatore prezioso ed instancabile della sua "ciurma di pirati", fratello maggiore e problem solver della compagnia...
Se inseriamo la moviola e rivediamo in un rewind tutto ciò che è accaduto quest'estate all'Altamarea beach village, noi li rivediamo così, sorridenti nonostante il caldo e la fatica delle notti trascorse a preparare scenografie colorate per il palcoscenico...ecco...proprio così!
Carlitos e il suo "VAMOS A REGALAR EMOZIONI"; Manuela "da un paesino di 80 persone vicino a Trento..con una laurea in filosofia ed in matematica; Alejandro il cioccolatino di Santo Domingo, cresciuto a sorrisi e musica latinoamericana; Jean, che all'inizio della stagione era intimorito dal palcoscenico e che invece ha conquistato alla grande la platea.
E poi Martina, Nadia, Mattia, Lucio, Antony, Aleyda...
Tanti visi, tante storie, tante emozioni per un'estate 2011 davvero fantastica, perchè se è vero che è stata così è anche e soprattutto grazie a loro...I NOSTRI ANIMATORI!!



2 commenti:

  1. UN GRAZIE SPECIALE E DAL PROFONDO DEL CUORE..VA ALLA DIREZIONE DELL'ALTAMAREA CHE E' STATA UNICA E FANTASTICA!
    @_Carlitso_@

    RispondiElimina
  2. siete fantastici,vi adoro,sopratutto ALEANDRO E CARLITOS,mi avete regalato un estate indimenticabile , con la vostra grintà e la voglia di farci divertire e complimenti ci siete riusciti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per non parlare del ferragosto,una roba indimenticabile.
    UN bacione da erika . ciao

    RispondiElimina