sabato 19 luglio 2014

Miss Motosprint 2014


Appena conclusa la selezione 2014 per le finaliste di Miss Motosprint, che ogni anno porta in Altamarea Beach Village una ventata di adrenalina e spettacolo con il binomio donne e motori.
 La giuria, presieduta dal campione Motogp Alex de Angelis, insieme al famoso stuntman di quad Roberto Poggiali,  ha eletto sei bellezze che si contenderanno il titolo di Miss Motosprint in occasione dell'EICMA a novembre.
La temperatura di sabato 19 luglio è salita quando sul palco hanno sfilato le ragazze, prima con i look della stilista Linda Raley, e poi in bikini rossi e blu, e l'evento è diventato un divertente show con le gag di Luca Lazazzera di Motosprint con il supporto di Stefano, capoanimazione in Altamarea.
Alice, Sara, Linda, Maricika, Ilaria e Anna, elette finaliste, si ritroveranno a novembre a Milano.
Successivamente, la serata si è tinta di rosso per il RED POWER PARTY, la festa in onore del raduno Ducati (WDW) presente in Riviera e nel Circuito di Misano.
In Altamarea Beach Village tutti in pista (da ballo!!!) , con look ed accessori rigorosamente rossi, e grandi e piccini si sono divertiti con la musica di Dj Fab!




Dalla rivista Motosprint:
CATTOLICA – La seconda selezione di Miss Motosprint 2014, si è svolta all’Altamarea Beach Village di Cattolica sabato 19 luglio, organizzata in collaborazione con North Sails ed Errea, ed ha avuto come sfondo anche la pacifica invasione delle Ducati che hanno affollato le strade della riviera romagnola in occasione del World Ducati Week. Undici belle ragazze si sono contese, in una cornice di pubblico da concerto rock, l’accesso alla finalissima che si svolgerà a novembre all’EICMA, il Salone Internazionale della Moto di Milano.
La giuria ha avuto un presidente d’eccezione: il pilota sammarinese Alex De Angelis, affiancato dallo stuntman ravennate Roberto Poggiali.
Le sei ragazze che continueranno l’avventura sono: Alice Veglio, Sara Bucefalo, Ilaria Zucchini, Anna Butkevica, Maricica Horhogea e Linda Fantini.

Nessun commento:

Posta un commento