mercoledì 9 luglio 2014

Programma animazione settimanale


Si inizia alle 9,30 con il risveglio muscolare insieme ad Anna ed Elisa, alle 10,00 parte la programmazione del mini e junior club e laboratorio creativo.

Per i bambini, al mattino dalle ore 10,00 e al pomeriggio dalle ore 16,00 partono le attività del Mini club e laboratorio creativo con Elena e Rosa.

Dal martedì al venerdì, dalle 9,30 alle 12,00, Daniela organizza un laboratorio creativo extra, che prevede l'utilizzo di materiali speciali per costruire simpatici souvenir quali tartarughine e copricapi decorati che poi i bambini porteranno a casa alla fine della vacanza. Altre attività speciali sono la pittura, le megabolle di sapone, il cake design di Play-Doh, i mandala con la pasta, i travestimenti...

Ogni bimbo può quindi scegliere il suo passatempo preferito: giochi in movimento, tornei sportivi e i giochi da tavolo con Christian e Giuliano, oppure laboratori creativi di ogni genere e a fine settimana i genitori potranno assistere allo spettacolo serale che vedrà come protagonisti sul palco dell'Altamarea Beach Village proprio i loro piccoli.

Le attività per gli sportivi spaziano dai corsi di yoga, Pilates, G.A.G. con la nostra ginnasta Elisa e la coreografa Anna, poi alle ore 11,00 tutti in mare per l'acquagym, a seguire corsi di ballo con Anna e a fine mattinata il gioco aperitivo.

Nel pomeriggio, dalle 16,00 alle 18,00, mini-club, junior-club, tornei sportivi, balli di gruppo, baby dance...

Dal lunedì al venerdì le feste serali dell'Altamarea!!!

Ogni serata viene aperta alle ore 21,00 con la mini disco, che sarà seguita da spettacoli che spaziano dal cabaret alle danze irlandesi, ai musical, alla musica dal vivo, alle serate speciali per rendere indimenticabili le vacanze dei nostri ospiti!



Nessun commento:

Posta un commento