venerdì 3 agosto 2018

Beach Agility


Avere partner come la scuola di formazione cinofila ABBAIO CAMP e VITAKRAFT ITALIA, azienda leader per la distribuzione di Pet food e accessori per animali, permette ad ALTAMAREA di organizzare eventi speciali per gli ospiti della Bau Beach.
In estate fa molto caldo e gli amici a quattro zampe soffrono per le alte temperature, ma il piano B per loro è sempre pronto.
Nella zona riservata ai cani, gli educatori cinofili organizzano durante le ore serali dimostrazioni di dog disc e giochi con i loro cani istruttori, a cui possono partecipare anche gli ospiti con i propri pelosotti, per imparare in un percorso ludico interessanti percorsi di crescita e formazione, socializzazione e divertimento.
A disposizione dei cani iscritti agli eventi, della BAU BEACH di ALTAMAREA, gadgets come snack e giocattoli VITAKRAFT per premiare i partecipanti e rinfrescarli sia con l'acqua del DOG BAR che con le pratiche ciotole in silicone da tenere sempre con sé.
Per gli ospiti che ne fanno richiesta, sono disponibili anche servizi come Dog sitter e asilo nelle strutture verdi di Abbaio Camp. (tel.339/7650968; 339/5303022).


Nessun commento:

Posta un commento