mercoledì 25 luglio 2018

GELATO DAY



Quando le temperature si alzano, il gelato diventa l'alimento più gradito per rinfrescarsi dalla calura estiva. In Altamarea anche questo diventa un'occasione per proporre agli ospiti un nuovo evento. Insieme a L'ESSENZA, nuovo brand di gelati artigianali gourmet dal packaging e gusto accattivante, si è deciso di dedicare alcune attività per adulti e bambini all'interpretazione fantasiosa.
Disegni e collage a tema, pensieri che associano l'idea della vita al gusto e alla freschezza, e un gioco test ideato dalla psicoterapeuta e volto televisivo Katia Vignoli. Cinque colori, cinque postazioni: mirtillo selvatico (viola), crema chantilly e amarena (rosso), pistacchio e granella di nocciole (verde), frutto della passione (giallo)e cioccolato fondente con zenzero (marrone).
I profili e le caratteristiche dei risultati ottenuti fanno vincere una degustazione tutta personalizzata e freschissima; e gli aforismi degli ospiti scritte sui cartigli distribuiti diventano messaggi pubblicati all'interno delle confezioni di gelato.
Anche queste sono le iniziative speciali di Altamarea Beach Village.



Nessun commento:

Posta un commento