domenica 8 luglio 2018

SERATA DA MILLE E UNA NOTTE



Il fascino delle notti d'Oriente arriva in Altamarea con uno spettacolo straordinario di danza del ventre.
Veli misteriosi, campanelli, candelabri e suggestioni al ritmo delle note su cui si muove una danzatrice capace di far rimanere gli spettatori a bocca aperta.
Tecniche antichissime di passi di danza e l'ombelico che diventa il centro dell'attenzione per movimenti che ricordano la favola di Aladino.
Insieme alla ballerina, una giovanissima contorsionista si esibisce nella serata speciale per rendere l'atmosfera ancora più coinvolgente ed offrire uno spettacolo unico nel suo genere.
Le proposte di divertimento e animazione straordinaria fanno parte dell'offerta spettacolo di Altamarea, per grandi e bambini.

13 luglio 2018... Le serate speciali di ALTAMAREA alzano l'asticella sul fronte delle novità da proporre al pubblico. Sensualità e movimenti armonici, ali che si illuminano nella notte, campanelli e passi di danza al ritmo dei tamburi e campanelli dal Medio Oriente. La danzatrice Belen lascia senza parole gli spettatori con la gestualità della danza del ventre, sempre sorridendo. Per stupire con effetti ancora più speciali, i lunghi capelli che roteano a girandola seguendo il movimento della testa fanno scatenare l'applauso fragoroso del pubblico.
Dopo l'esibizione delle danzatrici del ventre, è il momento di Maya, dodicenne contorsionista a sbalordire, confermando lo spirito di offerta di novità in quella che ormai da tempo è la prerogativa di ALTAMAREA: animazione e spettacoli sempre entusiasmanti per arricchire il bagaglio delle emozioni vissute durante la vacanza.


Nessun commento:

Posta un commento